Immortals: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 27: Riga 27:
== Personaggi ==
== Personaggi ==


TESEO: Portatore della malformazione che indica il favore divino, il mento a culo, si distingue per il suo innato carisma e l'espressività facciale. Entrambe le caratteristiche pari a quelle di una roccia. Rispettando con perizia le regole della tragedia classica, il personaggio non ha un minimo di approfondimento caratteriale, se non per il fatto che ,qualora la parola meretrice venga pronunciata raggio di 3,6 miglia, lui si avventa contro chi ha parlato uccidendolo o perlomeno mutilandolo in più punti. Ha avuto un'infanzia difficile essendo stato cresciuto solo dalla madre meretrice, AGH TESEO NO TI PREGO CALMATI! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ehm..stavo dicendo..dov'ero rimasto prima di perdere il braccio sinistro? Ah sì. Teseo, cresciuto solo dalla madre puttana (bene così Teseo?), si allena per anni combattendo contro il suo unico vero amico, l'albero, che lo sconfigge ripetutamente.
TESEO: Portatore della malformazione che indica il favore divino, il mento a culo, si distingue per il suo innato carisma e l'espressività facciale. Entrambe le caratteristiche pari a quelle di una roccia. Rispettando con perizia le regole della tragedia classica, il personaggio non ha un minimo di approfondimento caratteriale, se non per il fatto che ,qualora la parola meretrice venga pronunciata nel raggio di 3,6 miglia, lui si avventa contro chi ha parlato uccidendolo o perlomeno mutilandolo in più punti. Ha avuto un'infanzia difficile essendo stato cresciuto solo dalla madre meretrice, AGH TESEO NO TI PREGO CALMATI! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ehm..stavo dicendo..dov'ero rimasto prima di perdere il braccio sinistro? Ah sì. Teseo, cresciuto solo dalla madre puttana (bene così Teseo?), si allena per anni combattendo contro il suo unico vero amico, l'albero, ma viene sconfitto ripetutamente e sbeffeggiato dal signore degli dei in veste di vecchiardo pulcioso.
La sua famiglia dovrebbe essere di origini contadine, visto però che intorno al villaggio in cui vive non si vedono campi nel raggio di chilometri è facile intuire come mai sia ridotto alla fame e alla madre venga affibbiato l'appellativo sopracitato.