In ogni luogo, in tutti i tempi, c'è sempre stato qualcuno che possedeva il potere di attirare scongiure e palle di merda verso di se. Dagli antichi scritti babilonesi scopriamo l'esistenza di questa entità sotto il nome di Idiota di turno.


Storia ed effetti

 
Sono dei veri geni questi esseri!

L'idiota di turno è una specie in pericolo di sovraffollamento. Sono in grado di sfracellare i coglioni di tutti con la loro inutilità e stupidità, inspirando pensieri sadici e omicida contro di loro. Immaginano per esempio di potergli chiudere il culo e poi ingozzarli per tre mesi sino alla loro esplosione causata dall'assenza di una via per efecare.

Senza elencare altri metodi, è ritenuto dagli esperti dell'Oral-B che un idiota di turno causi gravi emicranie e disturbi psicologici in un uomo medio. Ritornando alla loro storia, si sono evoluti velocemente da alcune tribù nomadi. Infatti seguivano il bestiame, per nutrirsi e lavorare come loro schiavi (essendo questi esseri dotati di un cervello gassoso). Si insinuarono nelle civiltà evolute autonominandosi nobili o politici. Vivendo ovviamente in gruppo si riunirono sotto vari nomi come "Savoia". Sempre a lavoro conquistarono vari paesi o città; esempi sono Napoli o paesi ancora esistenti (ma decadenti) come lo Zimbawe, la Cretinia e l'Italia.

Teorema dell'idiota di turno

Sappiamo che gli idoti di turno vagabondano sempre alla ricerca del loro hobby preferito, persone a cui far implodere gli zebedei. Muovendosi sempre verso di essi si può riuscire a capire dove si trovi l'idiota X in un tempo Z:

 

Dove X è l'idiota, Z l'ora, PP la posizione della preda, S il grado di stupidità e M la presenza di merda per la strada (devono sempre beccarne una sotto i piedi).

 
Un loro incontro

Come liberarsene

Un idiota di turno, essendo sempre alla ricerca di qualcuno da importunare, ha la necessita di trovare una persona con un QI di almeno 1. Se si riuscisse a far scontrare due idoti di turno si annichilirebbero a vicenda. Ma la dura legge del Coglione rende impossibile l'incrocio dei tragitti di due dementi del genere.

Tipologie

  • Il Furbo: Con capacità mentali leggermente superiori, ha il controllo sui suoi colleghi. Cosicchessia capace di fare imboscate alle prede;
  • Dittatore: Il suo potere Vastissimo su tutti no ha limiti. Odiato da tutti perde presto il potere con vari attentati impuniti. Un esempio: Mommar El Gheddafi;
  • Sfortunato: È un raro esemplare che attira su di se moltissima sfortuna, che non gli permette di trovare la sua preda. Muore spesso prematuramente e di depressione;
  • Vecchio: Comunissimo esemplare molto temuto per le sue continue stupide domande o semplicemente per la sua demenza. Molto odiato da commessi e sportellisti delle poste;
  • Finto: È in incognito nella società per scovare prede facili.