Ibrahimovic

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Lineeguida

Zlatan Ibrahimovic agiografia di un "egomane"

nasce a vecchia romagna di zagabria vicino il comune di amaro nella regione del montenegro nel lontano 1981. Figlio di pescatori di scarpe e della pricipessa selen d' alta mura, signora del baltico e del peloponneso (diventato dal 1990 anno della caduta del rasoio, pelo di fica)

il giovane zlatan (chiamato afettuosamente anche "sua altezza immensa monumentale detentrice del diritto di vita e di morte di noi poveri disgraziati" dai suoi sudditi) si disinteressa ben presto della questione balcanica ed annesso governo per dedicarsi alla passione per il calcio, scoperta in età puerile calciando le teste dei prigionieri di guerra durante la stagione di embargo 95 96.

Uomo deciso,dalle spiccate capacità offensive, palla al piede cosi come piede alle palle. Daell' ego smisurato proporzionale solo al suo naso, lascio presto la sua terra in esilio per trovare asilo nido in svervegia dove prese nazionalità sposando un minatore turco di nome stefano.

La scalata al successo in ambito sportivo fù devastante e inesoraile. giocando 4 stagioni memorabili nel club dell AJAX ( 23 pavimenti lavati e 18 lucidati) sotto l allenatore Ellen Hiddink per poi passare a sorpresa alla giuventus lucky Luciano all attivo 2 scudetti presi in prestito fino al 2006 per poi essere ceduto al inter per trenta denari grazie all operatore di mercato giuda iscarione. Da li affermazione nella massima serie italiana sfoderando doppiette partita dopo partita giustifancodosi ai giornali "le palle dentro devono sempre essere 2 altrimenti o sei sfigato o sei un baro avvantaggiato"