High School Musical: differenze tra le versioni

m
Ho annullato alcune modifiche non necessarie apportate da un altro utente, il quale aveva anche inserito per errore un lungo corsivo.
(rimozione template decorativi obsoleti)
m (Ho annullato alcune modifiche non necessarie apportate da un altro utente, il quale aveva anche inserito per errore un lungo corsivo.)
Riga 13:
 
== Trama ==
La trama del film è molto originale, come tutto il film del resto: parla della solita ragazza secchiona e sfigata, che in questo caso si chiama ''Gabriella'', del solito belloccio della scuola, “Troyone Bolton”Troy, per gli amici ’'Troy'' e di altri 100 ragazzi fumati tra cui una strega di nome ''Sharpay'', che è un mix tra Maga Magò e Yzma. Nella scuola non si fa un emerito [[cavolo]] (voglio parlare pulito dai), dalla mattina alla sera, a parte cantare, ballare, recitare, leccare il deretano ai prof, giocare a basket e limonare.
La nostra storia inizia con un fuoco d'artificio. È la notte di [[Capodanno]] e Gabriella, stanca di essere una cessa anonima, entra in un night club e inizia a ballare il ballo del qua qua. Proprio nel suo momento di gloria, tutti si fermano, le mosche smettono di volare, i cani di abbaiare, e le persone di respirare; entra lui, il ragazzo più venerato in tutta la scuola, in tutti i 51 stati americani e perfino in [[Canada]]: TroyoneTroy Bolton. Fra il delirio generale, i due ragazzi, vengono trascinati in pista e costretti a raglia..ehm cantare. Finita la canzone i due si scambieranno lunghi sguardi passionali, balleranno la ''Zarzuela'' dopo il conto alla rovescia e si scoleranno un'intera bottiglia di scotch doppio malto, per poi separarsi. Dopo ciò la trama perde completamente il proprio senso, quindi ne elencheremo le varie fasi:
* Gabriella, alla faccia della casualità si trasferisce nella scuola di Troy.
* Sharpay sclera.
Riga 42:
'''Ryan''': il fratello della strega, è la povera vittima della situazione. Non ha una personalità, fa solo quello che gli ordina la sorella, anche spogliarsi nudo davanti a tutti.
 
'''Ragazzo con capelli indefiniti''': ragazzo di cui non ricordo il nome, ma tant'è...ah ecco: si chiama Chad credo. Il migliore amico di Troy, in realtà è invidioso perché non riesce ad avere uno straccio di ragazza. Ha una chioma folta come un broccolo e lucida come la canapa degli idraulici, infatti non è infrequente che alcuni piccioni glici facciano le uova.
 
'''Altri personaggi''': sono così inutili che il regista stesso quando vide il film, si chiese chi fossero. La maggioranza sono "amici" dei due protagonisti che faranno si che si lascino per il loro tornaconto. Abbiamo anche una donna che si suppone sia professoressa di teatro, ma è più fuori di tutti gli altri. E poi niente, abbiamo comparse adibite a stare ferme come pali, altre come ragazze urlanti che sbavano dietro a Troy e altre che fanno solo casino in palestra, ballano, cantano, suonano tamburi e poi ballano e di nuovo cantano.
 
== Effetti collaterali ==
2

contributi