Hetalia: Axis Powers

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Versione del 2 lug 2009 alle 19:05 di Zucchero&spezie (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'Axis Powers Hetalia è un noto fumetto giapponese, esportato in Europa da solerti fungirl di yaoi e tratta le vicende amorose della nazioni durante la Seconda Guerra Mondiale. ...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Axis Powers Hetalia è un noto fumetto giapponese, esportato in Europa da solerti fungirl di yaoi e tratta le vicende amorose della nazioni durante la Seconda Guerra Mondiale.

Trama

Scoppia la Guerra. Le Nazioni, che sono persone all' interno delle quali in modo non meglio specificato vivono altre persone, decidono di allearsi e combattere, ma complice il buonismo e il politically correct del disegnatore alla fine si innamorano e copulano all day long.

Personaggi

Feliciano e Lovino Vargas: Gemelli, rappresentano l' Italia ( rispettivamente Padania e Terronia ), sono entrambi omosessuali e ritardati e sposati l'uno con Germania e l'altro con Spagna. Mangiano solo pasta e dormono nudi. Il loro nonno è Roma Antica,un legionario libertino e bisessuale, che pare si morto per essere diventato troppo grosso (sarebbe un astuto riferimento storico alla fine dell' Impero Romano, ma nessuno lo ha colto e il personaggio è sprofondato in una palude di ridicolo).

Ludwig: Lui rappresenta Cruccolandia ed è un perfetto esemplare ariano. Non ha cognome nè famiglia nè background culturale: di lui si sa solo che è un nazista. Omosessuale, ama riamato Italia del Nord.

Gilbert Wellschimdt: Lui è la Prussia, è albino e il suo pene è lungo 5 metri. Questo è quanto. Ah sì, è il fratello del coglione sopra.

Ivan Braginsky: Russo, comunista, incestuoso, obeso, omosessuale e sadico è il personaggio di certo più accattivante.

Tutti gli altri: Bò. Sono tutti più o meno gay, più o meno stereotipi e banali.

Curiosità

La Prussia esiste e il Texas è un paio di occhiali.

Inghilterra, pur essendo un uomo, ha partorito il piccolo America del Nord.

La Rivoluzione russa del 1917 non è altro che la conseguenza di una crisi epilettica di Ivan.

La Marcia su Roma è un episodio di twincest ( incesto tra gemelli ).