Hercules (serie TV): differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
Gli incontri quotidiani con i briganti si articolano di solito in tre fasi:
* '''I.''' '''Presentazione''' - Hercules si presenta e puntualmente scoppia una fragorosa risata da parte dei presenti che giustamente hanno seri dubbi sull'identità dell'uomo.
*'''II.''' '''Le buone''' - Hercules, essendo di una gentilezza e di un'educazione pressoché infinite, cerca di convincere i suoi interlocutori a risolvere la faccenda senza ricorrere alla violenza, ma stranamente la banda di avanzi di galera in netta superiorità numerica e armati che si trova davanti non lo ascoltaascoltano e, anzi, lo attaccaattaccano.
* '''III.''' '''Le cattive''' - A malincuore Hercules fa il [[culo]] ai briganti. Di solito, una volta uscito da un bosco, l'eroe si ritrova in un villaggio o in una città, e si dirige giustamente alla taverna. Le taverne di questo mondo mitologico non possono definirsi tali se non hanno sempre al loro interno, a qualsiasi ora del giorno e della notte, esattamente <u>una</u> banda di briganti che può svolgere varie attività quali molestare una donna, consumare senza pagare o aspettare semplicemente l'arrivo di qualcuno che li massacri. Si rende necessario specificare talune eccezioni nelle quali i briganti non sono presenti all'arrivo di Hercules nella taverna, ma fanno la loro entrata in grande stile dopo di lui. Il procedimento è pressoché identico a quello di un incontro boschivo.
 
Utente anonimo