Helloween: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
(Pagina sostituita con 'K')
Riga 1: Riga 1:
K
{{Nota disambigua|Halloween|Halloween}}
[[Immagine:Kaihansen.jpg|right|thumb|200px|Suonare una chitarra senza chitarra non è affatto facile, garantisce Kai Hansen.]]
{{cit|Cazzo! Ma si scriveva con la A!|Kai Hansen sul nome della band qualche anno dopo aver fondato gli Helloween}}

<strike>Helloween è una festa popolar...</strike> Gli '''Helloween''' sono un complesso [[power metal]] [[Germania|tetesco]].
Sono soprannominati come "Le zucche di Amburgo", poiché prima di diventare famosi cercavano di campare vendendo al mercato le zucche che la nonna di Weikath coltivava con tanto [[amore]]. <br />
Sono considerati i fondatori del [[power metal]], dell'[[happy metal]], dell'[[happy meal]] e dello spazzolino al formaggio.

==Gli inizi==
Poiché non sapevano cosa fare, [[Michael Weikath|Weikath]] e [[Kai Hansen|Hansen]] fondarono gli Helloween, dove Hansen era perfino in grado di [[cantare]] usando la [[bocca]], Weikath strimpellava la [[chitarra]], Marcus Nonmiricordoilnome il [[basso]] e Ingo Nonriescoapronunciarlo la [[batteria]] (quest'ultimo fu colui che inventò la doppia cassa ottenuta da [[pentola|pentole]] ottocentesche, che verranno poi usate in qualsiasi gruppo power metal che si rispetti).

==L'arrivo di Michele Kiske==
Poiché Hansen iniziava ad avere certi problemi a cantare e a suonare la chitarra in contemporanea, gli altri usarono questa scusa per cercare uno strillatore che non perforasse loro i timpani durante i concerti. La scelta cadde su [[Michael Kiske]], meglio conosciuto come Michele Chiè.

==Gli album con Kiske==
Con Kiske composero il famoso [[CD]] "Keeper of the 7 Keys", album che parla di quando Michael si accorse di aver perso le chiavi di casa e il custode del [[condominio]], pur avendone sette copie, fece lo stronzo e non gliene diede neanche una.

In seguito composero la seconda parte, "Keeper of the 7 Keys 2: La vendetta"; in questo nuovo concept album, il malefico portiere si mette a fare il pettegolo e a raccontare dei rumori che sente provenire dall'[[appartamento]] di Kiske.

==L'addio di Hansen==
In quello stesso periodo, Hansen mandò a [[fanculo]] gli Helloween e decise di formare un nuovo gruppo. Come si può notare, Hansen ha spudoratamente copiato dall'anime [[BECK Mongolian Chop Squad]] la scena tra Eiji e Ryusuke. Eiji non è riuscito nell'impresa, formando un gruppo di checche che piace alle ragazzine. Hansen ha fatto lo stesso.

Per farlo rosicare, gli Helloween rubarono lui il [[batterista]] Uli Kulsch (versione raffinata dell'esclamazione "Uh, che culo" riferito ai suoi possenti glutei).

==Curiosità==
*Nell'album The Dark Ride pare addirittura che ci siano rumori prodotti da strumenti musicali.

== Voci correlate ==
*[[Halloween]]



[[Categoria:Artisti Metal]]
[[Categoria:Gang musicali]]

Versione delle 21:29, 14 giu 2009

K