Harry Potter e i Doni della Morte: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:


==Personaggi introdotti==
==Personaggi introdotti==
{{trama}}
Gli unici personaggi introdotti nell'ultimo libro saranno i figli procreati da tutti i pochi sopravvissuti alla fine della storia.
Gli unici personaggi introdotti nell'ultimo libro saranno i figli procreati da tutti i pochi sopravvissuti alla fine della storia. Da notare come molti di questi hanno il secondo nome uguale a quello del padre o della madre (presuntuosi!).
*'''James Potter II''': è il primo dei tre figli di Harry e Ginny. Il suo hobby sarà quello di rompere i [[coglioni|maroni]] di continuo all'amico Ted, che non sopportandolo cercherà di ucciderlo.
*'''Albus "Al" Severus Potter''': cresciuto con mille complessi psichici legati al suo nome assurdamente bizzarro, il giovane Al, secondogenito della coppia dell'anno Quattrocchi-Ginevra, sarà inutile quanto gli altri. Ah, è mafioso.
*'''Lilian "Lily" Ginevra Potter: ultima figlia della coppietta, Lily sarà pressoché identica alla madre dai capelli rossi e per questo non farà altro che scagliare incantesimi contro i fratelli, provocandone la [[morte]].
*'''Rose Hermione Weasley''': altro personaggio che andrà ad ingrandire la troppo grande famiglia Weasley. Figlia di [[Ron Weasley|Ronald]] e di [[Hermione Granger|Ermaioni]], ereditò i denti e la nerdaggine dalla madre.
*'''Hugo Ronald Weasley''': è il personaggio nuovo più inutile di tutti. Avrà un rapporto incestuoso con la cugina Lily.
*'''Victoire Weasley''': figlia di Bill (eh?) e della transalpina Fleur Delacour, la diciasettenne Victoire, approfittando delle sue [[tette|doti]], sfonderà nel mondo dello spettacolo ma verrà coinvolta in Vallettopoli.
*'''Ted Remus Lupin''': orfano degli ambigui Lupin e Tonks, il mezzo-licantropo Ted Lupin sfrutterà un giro di malavita per diventare ricco e rimorchiare così la coetanea Victoire Weasley.


==Trama==
==Trama==