Guerre ascellari: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(categoria rinominata)
 
(14 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Uomo_con_l_'_ascella_al_vento.jpg|200px|thumb|Un soldato pronto a scendere in battaglia]]Le '''guerre ascellari''' sono guerre occasionali, combattute praticamente ovunque.
{{formattazione}}
Le '''guerre ascellari''' sono guerre occasionali, combattute praticamente ovunque.


== I campi di battaglia ==
== I campi di battaglia ==
Riga 14: Riga 13:


== I protagonisti ==
== I protagonisti ==
Finora nella storia si sono avute soltanto due Guerre Ascellari Planetarie, combattute entrambe a suon di vampate sudorifere e deodoranti nelle vaste piane antistanti i palchi di diverse band hard-rock e hypermetal, fra le quali gli '''Ipod Maiden''', gli '''Ascels and Devils''', i danesi Fiss e la '''Gigino D'alessino hard-classic-metal-punk band'''.
[[File:Uomo in tuta antiradiazioni.jpg|thumb|left|140px|Fante di prima linea con la tipica veste antipuzzo ascellare]]Finora nella storia si sono avute soltanto due Guerre Ascellari Planetarie, combattute entrambe a suon di vampate sudorifere e deodoranti nelle vaste piane antistanti i palchi di diverse band hard-rock e hypermetal, fra le quali gli '''Ipod Maiden''', gli '''Ascels and Devils''', i danesi '''Fiss''' e la '''Gigino D'alessino hard-classic-metal-punk band'''.


== Svolgimento tipico di una guerra ==
== Svolgimento tipico di una guerra ==
Riga 22: Riga 21:
Le vittime finora sono una quantità immane di individui d'ogni colore, sesso, età e stato di verginità. Le statistiche ci rivelano però che non tutte la categorie di persone hanno lo stesso rischio di morire.
Le vittime finora sono una quantità immane di individui d'ogni colore, sesso, età e stato di verginità. Le statistiche ci rivelano però che non tutte la categorie di persone hanno lo stesso rischio di morire.
Le prime due categorie sono i bambini e i vecchi, a causa del loro sistemma immunitario imperfetto.
Le prime due categorie sono i bambini e i vecchi, a causa del loro sistemma immunitario imperfetto.
Subito dopo vengono i cessi e le cozze ovvero persone in età adultera che causa bruttezza non resistono più di 3 secondi dopo l'attacco, per cui si suicidano ascoltando i [[Finley]].
Subito dopo vengono i cessi e le cozze ovvero persone in età adultera che causa bruttezza non resistono più di 3 secondi dopo l'attacco, perciò si suicidano ascoltando i [[Finley]].
Infine, abbastanza casualmente, vengono falcidiati uomini prestanti, prostitute e emo-gay.
Infine, abbastanza casualmente, vengono falcidiati uomini prestanti, prostitute ed emo-gay.

[[Categoria:Eventi]]
[[Categoria:Eventi bellici]]

Versione attuale delle 10:59, 18 mag 2019

Un soldato pronto a scendere in battaglia

Le guerre ascellari sono guerre occasionali, combattute praticamente ovunque.

I campi di battaglia

I maggiori campi di battaglia sono:

  • palestre
  • aule chiuse e poco areate
  • arene nascoste nei retrobottega di supermercati senza regolare circuito di areazione
  • tetri e osceni scantinati delle sette sataniche più vicine alla Chiesa cazzolica, Porcestante ed Incestuante
  • discoteche tamarre e affollate
  • code agli sportelli bancari
  • mense dei poveri
  • distribuzioni gratuite di goldoni.

I protagonisti

Fante di prima linea con la tipica veste antipuzzo ascellare

Finora nella storia si sono avute soltanto due Guerre Ascellari Planetarie, combattute entrambe a suon di vampate sudorifere e deodoranti nelle vaste piane antistanti i palchi di diverse band hard-rock e hypermetal, fra le quali gli Ipod Maiden, gli Ascels and Devils, i danesi Fiss e la Gigino D'alessino hard-classic-metal-punk band.

Svolgimento tipico di una guerra

Le prime guerre venivano solitamente combattute con armamenti piuttosto rudimentali e strategie fin troppo banali. Si trattava per lo più di guerre di posizione, durante le quali gli eserciti si piazzavano l'uno di fronte all'altro dopo essersi immersi nel fango o dopo essersi vomitati addosso la sbronza della sera prima. Erano chiaramente guerre di logoramento, che spesso restavano senza un vero vincitore a causa della morte tempestiva di entrambi gli schieramenti a causa delle fetenti e potenti esalazioni. Oggi la tecnologia è invece intervenuta portando in gioco le maschere antigas e i famigerati deodoranti spray. Notevole poi il progressivo inserimento di colpi bassi quali i formaggi stagionati e le flatulenze (nelle varianti di "mitraglietta", "sbragamutande", "sfasciaculo", "valvolare", "diesel", "atomica"), che hanno sensibilmente aumentato l'inefficacia di ogni barriera protettiva comune e hanno quindi portato a picchi assurdi di mortalità dovuta alle suddette guerre. Abbiamo ormai vere e proprie guerre di movimento, dove l'olezzo orripilante viene appunto alimentato e ricaricato in tempi molto brevi attraverso il movimento, che può essere anche aiutato da moderne tecnologie quali il tapis roulant e la ciclette.

Chi ci va di mezzo

Le vittime finora sono una quantità immane di individui d'ogni colore, sesso, età e stato di verginità. Le statistiche ci rivelano però che non tutte la categorie di persone hanno lo stesso rischio di morire. Le prime due categorie sono i bambini e i vecchi, a causa del loro sistemma immunitario imperfetto. Subito dopo vengono i cessi e le cozze ovvero persone in età adultera che causa bruttezza non resistono più di 3 secondi dopo l'attacco, perciò si suicidano ascoltando i Finley. Infine, abbastanza casualmente, vengono falcidiati uomini prestanti, prostitute ed emo-gay.