Gothic Lolita: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di Mister xx (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 25: Riga 25:
==Nemici Naturali: le Gals==
==Nemici Naturali: le Gals==
[[File:Gothic Lolita guro, con grembiule insanguinato e mannaia.jpg|right|thumb|300px|Una Lolita assassina di ritorno da una spedizione punitiva delle Gals.]]
[[File:Gothic Lolita guro, con grembiule insanguinato e mannaia.jpg|right|thumb|300px|Una Lolita assassina di ritorno da una spedizione punitiva delle Gals.]]
Così come gli [[Emo|emi]] e i [[truzzi]] hanno i loro nemici naturali, i [[metallari]] e i [[punk]], che tuttavia hanno propio scassato il cazzo, le Lolite hanno la loro controparte: le Gals. Donnine discinte che mostrano braccia e gambe e seni e schiene e facce, si vestono attillatissime, coloratissime e camminano su tacchi altissimi. Sono così ''issime'' che le Lolite proprio non ce la fanno a sostenerle. Letteralmente: le Gals più cicciotte<ref>Non molte comunque, a causa dei microvestitini in microfibra fluo</ref>, quando si lanciano addosso a una Lolita, durante le partite dello sport nazionale, il ''Sumo-lolita-gals'', le maciullano tutto il delicatissimo armamentario che hanno addosso. Parasole, cestino di paglia e orso di peluche si spiaccicano. I pizzi si strappano. E le lolite bianche vengono imbratatte dai quintali di trucco delle Gals. Il quartiere generale delle donzelle si trova a [[Shinjuku]], e suo acerrimo nemico è il ponte di [[Harajuku]], luogo di pascolo ove si consuma la transumanza delle lolita. Durante i fine settimana le donzelle dei due gruppi non si incontrano mai. Se ciò accadesse, un'esplosione atomica a forma di cuore glitterato con ciglia finte<ref>Usate dalla quasi totalità delle Gals</ref> non ce la toglierebbe nessuno. Un evento peggio di [[Godzilla]], [[King Kong]] e un tuffo a bomba di [[Briatore]] messi insieme.
Le Gals: donnine discinte che mostrano braccia e gambe e seni e schiene e facce, si vestono attillatissime, coloratissime e camminano su tacchi altissimi. Sono così ''issime'' che le Lolite proprio non ce la fanno a sostenerle. Letteralmente: le Gals più cicciotte<ref>Non molte comunque, a causa dei microvestitini in microfibra fluo</ref>, quando si lanciano addosso a una Lolita, durante le partite dello sport nazionale, il ''Sumo-lolita-gals'', le maciullano tutto il delicatissimo armamentario che hanno addosso. Parasole, cestino di paglia e orso di peluche si spiaccicano. I pizzi si strappano. E le lolite bianche vengono imbratatte dai quintali di trucco delle Gals. Il quartiere generale delle donzelle si trova a [[Shinjuku]], e suo acerrimo nemico è il ponte di [[Harajuku]], luogo di pascolo ove si consuma la transumanza delle lolita. Durante i fine settimana le donzelle dei due gruppi non si incontrano mai. Se ciò accadesse, un'esplosione atomica a forma di cuore glitterato con ciglia finte<ref>Usate dalla quasi totalità delle Gals</ref> non ce la toglierebbe nessuno. Un evento peggio di [[Godzilla]], [[King Kong]] e un tuffo a bomba di [[Briatore]] messi insieme.


Per combatterle straordinariamente le Gothic e le Sweet mettono da parte colori e rimostranze, si vestono di rosa e nero e si impegnano a darle di santa ragione.
Per combatterle straordinariamente le Gothic e le Sweet mettono da parte colori e rimostranze, si vestono di rosa e nero e si impegnano a darle di santa ragione.