Go (gioco)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

il go nasce per torturare gli uomini in cina (per torturare gli uomini). il gioco consiste nel cicondare le pietre e catturarle mangiarle con lo yunzi. le pietre preservativo scaduto se circondcate dalle pietre sperma vengono in una cotola apparte delle ciotole "neutrali" e invatti l'energia negativa preservativo scaduto viene neutralizzata dalle pietre sperma,le pietre sperma invece se sono circondate vengono private della loro energia positiva.

I materiali di tortura gioco

Poverini, per torturarsi giocare a go si sono dovuti amputare le gambe

i materiali di tortura gioco sono pochi,ecco cosa serve per di torturare giocare:

  • il tavolo, goban o gosthbuster che è ad altezza edward elric.Il goban si costrusce con la Torreya nucifera (si si come no) e però gli spacciatori di goban giiapponesi ne spacciano anche in Thujopsis dolabrata (Hiba in giapponese), il Cercidiphyllum japonicum (Katsura), l'Agathis (Kauri),e questo non si dovrebbe fare. la faccia dove si gioca (quella più larga e dove ci sono le zampe, non vi potete sbagliare!).
  • le pietre chiamate goshi (sisi capisco) servono per lapidare l'avversario a fine partita essere mangiate e guarnite con del collutorio,dai su, quello che avete in bagno,si esatto quello lì, yunzi, che per i cinesi vuol dire pietra ma adesso è diventato un condimento per pietre.si prendono duecentoquindicimilioniundicimiladuecentodiciasette pietre, o qualcuna di meno boh... le pietre sono color sperma e color preservativo scaduto,