Giovanni Muciaccia: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
(Annullata la modifica 2573394 di Gattinoklitterqtoo (discussione))
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(18 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Nota disambigua|la Cooooooollla vinilica|Colla vinilica}}
{{attacco}}
[[File:nick-nerd.jpg|right|thumb|300px|Giovanni Muciaccia all'età di 12 anni. Era già un grande artista.]]
{{NonCitazioniLink}}
Line 40 ⟶ 39:
 
Altri giurano di aver visto, in Viale Zara, a Milano, un viados brasiliano dell'esotico nome di Michaela, con tratti somatici molto simili a quelli del nostro eroe.
 
Ci sono anche numerose voci secondo cui Muciaccia si sia convertito al [[mormonismo]], altre ancora dicono sia andato a vivere sulla cima dell'Everest diventando frate di clausura e secondo alcune persone è lui Damiano dei Måneskin.
 
Ma la voce più accreditata afferma che Giovanni Muciaccia si sia completamente ripreso dai colpi subiti nel passato e voci di corridoio dicono che stia preparando l'attesissima quindicesima serie di "[[Art Attack]]", nella quale, almeno secondo alcuni rumors, il nostro eroe ci insegnerà a creare un pratico telecomando (quello che accenderà è ancora ignoto) utilizzando una pelle di daino, della carta igienica, delle graffette, un paio di forbici dalla PUNTA ARROTONDATA, e il pistone di una 500 con 107.384 Km. Oltre che l'ingente quantità di 6 copertoni di un [[Iveco]] [[anno]] 1934. E naturalmente, una grande quantità di colla vinilica.
 
Ospita abitualmente feste pagane e rituali satanici nella sua dimora di carta pesta. E tiene lezioni sui cenni storici sull' uso della cannabis e della colla vinilica.
 
È attualmente insignito del titolo di "Duce ad Honorem" del partito fascista dopo esser riuscito a clonare un alluce di Benito Mussolini usando un neo di Bruno Vespa per poi trapiantarselo con successo usando colla vinilica, caccole e spago.
 
== Uncycloversity: Lezioni online a cura del prof. Muciaccia ==
Line 49 ⟶ 52:
*'''Coriandoli:''' Ehi ragazzi volete produrre il vostro fumetto? bene! prendete da un cassetto quel libretto con i numeretti dove si mette la firma, sì quello con la scritta "assegni"! Fatto? ora strappatelo in [[mille]] pezzi(se non ci riuscite con le forbici dalla punta arrotondata usate il diamante della mamma e ricordate di buttarlo alla fine!) e colorateli e avrete anche voi dei coriandoli!
Dal 2013 è indagato per la produzione di Meth col metodo della colla vinilica
 
== Curiosità ==
*Giovanni Muciaccia è in realtà Banksy.
 
== Voci correlate ==
Line 64 ⟶ 70:
{{Squallidità|giorno=29|mese=04|anno=2007|votifavorevoli=4|votitotali=9|argomento=televisione}}
 
[[Categoria:PresentatoriConduttori televisivi italiani]]
[[Categoria:Artisti]]
[[Categoria:Articoli che una volta erano in Walk of Shame ma ora non più perché ci si è resi conto che fanno cagare]]