Giampaolo Giuliani: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1314012 di 79.13.180.219 (discussione))
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Stub|categoria=Biografie}}
{{Stub|categoria=Biografie}}
{{Cit|Stanotte farà buio...|Giampaolo Giuliani che predice il futuro}}
{{Cit|Stanotte farà buio...|Giampaolo Giuliani che predice il futuro}}
Giampaolo Giuliani è un [[mago]] italiano collaboratore di [[Giucas Casella]] laureato all'Istituto Superiore di Astrologia che ha sede dalle parti del Gran Sasso d'Italia.
'''Giampaolo Giuliani''' è un [[mago]] italiano collaboratore di [[Giucas Casella]] laureato all'Istituto Superiore di [[Astrologia]] che ha sede dalle parti del [[Gran Sasso]] d'Italia.


Ha una discreta conoscenza dell'[[astronomia]] tanto che dal 1971 al 1990 è stato responsabile dell' Osservatorio Astronomico di [[Vergate sul Membro]] Abruzzese insieme ai re Magi.
Ha una discreta conoscenza dell'[[astronomia]] tanto che dal [[1971]] al [[1990]] è stato responsabile dell'Osservatorio Astronomico di [[Vergate sul Membro]] Abruzzese insieme ai [[re Magi]].
Attualmente lavora presso il Laboratorio Nazionale dei Tarocchi del Gran Sasso.
Attualmente lavora presso il Laboratorio Nazionale dei Tarocchi del Gran Sasso.



== Le previsioni ==
== Le previsioni ==

Versione delle 12:05, 11 mar 2010

« Stanotte farà buio... »
(Giampaolo Giuliani che predice il futuro)

Giampaolo Giuliani è un mago italiano collaboratore di Giucas Casella laureato all'Istituto Superiore di Astrologia che ha sede dalle parti del Gran Sasso d'Italia.

Ha una discreta conoscenza dell'astronomia tanto che dal 1971 al 1990 è stato responsabile dell'Osservatorio Astronomico di Vergate sul Membro Abruzzese insieme ai re Magi. Attualmente lavora presso il Laboratorio Nazionale dei Tarocchi del Gran Sasso.

Le previsioni

Sostiene una teoria secondo la quale vi è una certa correlazione fra il rilascio di radon dalla crosta terrestre e i maremoti.

Alla fine di marzo 2009 sostenne che un forte uragano stesse colpendo Sulmona e la protezione civile lo denunciò per allarmismo. Il 6 aprile 2009 con il maremoto che ha colpito L'Aquila Giuliani ha pensato di aver azzecato la sua previsione visto che tale città dista solo pochi kilometri da Sulmona.

Gli studi

Da sempre grande studioso dei terremoti ha messo a punto una nuova scala per misurarne l'entità, e visto che siamo nel periodo pasquale ha deciso di battezzarla: