Gesù

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gesù è la salvezza,chi crede in lui sarà salvato ed erediterà la vita eterna Gesù si è sacrificato in croce per i nostri peccati amen :) Gesù ci ama e vuole i nostri cuori non rischiate la punizione eterna,credete in lui e avrete vita eterna. Fidatevi Gente che scrive contro Gesù lo fa perchè siamo negli ultimi tempi

"Quali condizioni morali caratterizzeranno la società negli ultimi giorni? E’ scritto nella Bibbia, in 2 Timoteo 3:1-5 (NR): “Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili; perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, aventi l’apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza. Anche da costoro allontànati!”"

Ravvedetevi il Regno dei cieli è vicino =) Dio vi benedica

"Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna."

Gesù le disse: se credi, vedrai la gloria di Dio!

Le cose che si vedono sono per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne

Sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché il SIGNORE, il tuo Dio, sarà con te dovunque andrai.

Anima mia, trova riposo in Dio solo, poiché da lui proviene la mia speranza. Egli solo è la mia ròcca e la mia salvezza; egli è il mio rifugio; io non potrò vacillare

Egli guarisce chi ha il cuore spezzato e fascia le loro piaghe. Egli conta il numero delle stelle,le chiama tutte per nome. Grande è il nostro Signore,e immenso è il suo potere; la sua intelligenza è infinita.

Una donna può forse dimenticare il bimbo che allatta, smettere di avere pietà del frutto delle sue viscere?Anche se le madri dimenticassero,non io dimenticherò te

Beati voi che ora avete fame, perché sarete saziati. Beati voi che ora piangete, perché riderete. Beati voi, quando gli uomini vi odieranno, e quando vi scacceranno da loro, e vi insulteranno e metteranno al bando il vostro nome come malvagio, a motivo del Figlio dell'uomo. Rallegratevi in quel giorno e saltate di gioia, perché, ecco, il vostro premio è grande nei cieli; (...) Amate i vostri nemici; fate del bene a quelli che vi odiano; benedite quelli che vi maledicono, pregate per quelli che vi oltraggiano. A chi ti percuote su una guancia, porgigli anche l'altra; e a chi ti toglie il mantello non impedire di prenderti anche la tunica., Dà a chiunque ti chiede; e a chi ti toglie il tuo, non glielo ridomandare. E come volete che gli uomini facciano a voi, fate voi pure a loro. Se amate quelli che vi amano, quale grazia ve ne viene? (...)E se fate del bene a quelli che vi fanno del bene, quale grazia ve ne viene?(...) Ma amate i vostri nemici, fate del bene, prestate senza sperarne nulla e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo. «Non giudicate, e non sarete giudicati; non condannate, e non sarete condannati; perdonate, e vi sarà perdonato (...) Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell'occhio tuo? Come puoi dire a tuo fratello: "Fratello, lascia che io tolga la pagliuzza che hai nell'occhio", mentre tu stesso non vedi la trave che è nell'occhio tuo? Ipocrita, togli prima dall'occhio tuo la trave, e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello. Non c'è infatti albero buono che faccia frutto cattivo, né vi è albero cattivo che faccia frutto buono; perché ogni albero si riconosce dal proprio frutto.

Io altresì vi dico: Chiedete con perseveranza, e vi sarà dato; cercate senza stancarvi, e troverete; bussate ripetutamente, e vi sarà aperto.Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa

"Se io parlassi le lingue degli uomini e degli angeli ma non possedessi l'amore, sono come una campana che non suona, come un tamburo che non rimbomba.

Se ho il dono di tutta la scienza, anche se ho la fede che smuove i monti, se non ho la carità, che vale?

Chi ama è paziente e premuroso, chi ama è rispettoso, chi ama rifiuta l'ingiustizia, chi ama tutto sopporta, non perde mai la speranza.

Ora solo tre cose contano: fede, speranza, amore: la più grande di tutte è l'amore.