Gengis Khan: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Gengis Khan (13e qualcosa D.C-è morto D.C?) è stato un imperatore che si è impadronito di tutta l'Asia. Ma negli ultimi anni trasformo il suo impero ben organizzato in una volgare e...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 30: Riga 30:
*E' poco noto che il re era un presidente non un re.
*E' poco noto che il re era un presidente non un re.
*Si crede che il colpo di stato delle multinazionali abbia avuto successo.
*Si crede che il colpo di stato delle multinazionali abbia avuto successo.
*La sua repubblica era comunista.

Versione delle 18:05, 5 set 2008

Gengis Khan (13e qualcosa D.C-è morto D.C?) è stato un imperatore che si è impadronito di tutta l'Asia. Ma negli ultimi anni trasformo il suo impero ben organizzato in una volgare e comune repubblica delle banane comunista, il solito miscuglio tra democrazia, corruzione e mafia.


La giovinezza

Nei primi anni della sua vita dovette sostituire il padre morto perchè soffocato da un pezzo di cibo a una festa coi Merkit. In verità il suo nome era Temujiin, il soprannome vuole dire "Grande Khane", e, incazzato coi Merkit anche se era un equivoco, giurò vendetta. Se siete stupidi vi diremo che era anche Mongolo, della Mongolia, quel buco tra la Cina e la Russia. Essendo tra i cinesi e i russi, la Mongolia era sempre divisa e i Mongoli vivano, insieme ai rom, in volgari baraccopoli. Compiuti i 16 anni Temujiin scacciò i rom dalla Mongolia, che ripararono a le merdè.


Il massacro dei Merkit

Dato che il suo governo voleva imporre una riforma mercantile, Gengis ordinò di distrugger tutti i Merkat ( i mongolo si dice così ) ma i soldati, i soliti dementi, trucidarono tutti i Merkit. Gengis disse che non importava ed annettè anche lo stato dei Merkit.


La guerra contro Glande Cina

Nel 13e qualcosa Gengis, ormai padrone della Mongolia, attacco la Cina. I cinesi avevano costruito una fortificazione abnorme detta "Glande Mulaglia Cinese". Ma, per non spendere, l'impelatole aveva svenduto l'operazione agli americani che si imnpegnarono poco e costruirono per lo più McDonald's. I Mongoli rasero al suolo la Mulaglia e conquistarono tutta la Cina.


La guerra contro le multinazionali americane

Ma le potentissime multinazionali americane non tollerarono la distruzione della loro più grande opera. Le multinazionali tentarono un colpo di stato che non riuscì( forse ) e così il giorno dopo il Gran Khane dichiarò la creazione di una repubblica bananofila.


La guerra contro i russi

Gengis Khan, desideroso di impiantare delle multinazionali in Russia, decise di invadere quel paese e lo conquistò. Si scoprì ben presto che la repubblica russa era povera e quindi i Mongoli cominciarono a perdere fiducia del loro capo.


In poco tempo il Khane conquistò tutti gli altri paesi dell'Asia e dichiarò un regno di pace e prosperità. Ma l'ormai repubblica Bananofila Mongola era tutta sotto le compagnie statunitensi. I Mongoli perserò fiducia nel loro capo e si rivolarono. Il Grande Khane fu evirato e torturato finchè non scoprirono che era già morto dopo le evirazione. La gente lo cremò e sparse le sue ceneri nelle discariche. Ci sono molti dubbi sulla sua morte ma lo stesso Khane assicura che è più morto che mai.


Curiosità

  • Durante il suo regno i Tokio Hotel imperversavano nelle steppe facendo stragi.
  • E' poco noto che il re era un presidente non un re.
  • Si crede che il colpo di stato delle multinazionali abbia avuto successo.
  • La sua repubblica era comunista.