Generatore di fatti su Chuck Norris: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 124: Riga 124:
<option>fatto sulla Luna</option>
<option>fatto sulla Luna</option>
</choose>.
</choose>.
[[Categoria:Chuck Norris]]
[[Categoria:Fatti su Chuck Norris]]

Versione delle 19:32, 11 nov 2009

Template:Incostruzione Template:Chuckapprova


Chuck Norris ha creato e può distruggere questo, qualunqe cosa sia...


Il Generatore di fatti su Chuck Norris è un programma ideato dal Sommo per essere esaltato e glorificato. Siccome Egli può fare tutto, ma proprio tutto, ha avuto la geniale idea di creare (sì, non programmare) un software in grado di descrivere certe sue gesta che l'umanità non può immaginare e comprendere. Avete capito bene, l'ha fatto Lui, non i Ricercatori Oral-B.

Storia

Il water di Chuck Norris


In tempi molto antichi i Fatti su Chuck Norris venivano scritti da esseri umani come i Nonciclopediani, ma erano poco affidabili e Chuck era costretto a punirli con la morte siccome spesso non sapevano più cosa scrivere. Così il Sommo decise di illuminare l'umanità con un Generatore capace di ricreare una situazione totalmente casuale, naturalmente Chuck Norris è all'altezza di qualsiasi cosa...

Demo gratuita

Ecco una demo gratuita del programma resa gentilmente disponibile dal Misericordioso (naturalmente dopo averla provata verrete calciorotati):

  • Chuck Norris fissando fa esplodere Satana mantenendo la sua temperatura corporea al di sotto degli zero gradi Farenheit mentre gioca a Tetris, il tutto mentre è sottoforma di Hamburger.
  • Chuck Norris ha intenzione di distruggere Luca Giurato sentendo il gusto del Formaggino Mio mentre salva sua moglie, il tutto mentre è sottoforma di Hamburger.
  • Chuck Norris fissando fa esplodere Light Yagami con freddezza mentre salva sua moglie, il tutto sotto gli occhi impauriti di Bill Kaulitz.