Generatore di fatti su Chuck Norris

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Il Generatore di fatti su Chuck Norris non è originale! »
(Poveretto su Generatore di fatti su Chuck Norris)
« POW! »
(Chuck Norris su Poveretto)


Chuck Norris ha creato e può distruggere questo, qualunqe cosa sia...


Il Generatore di fatti su Chuck Norris è un programma ideato dal Sommo per essere esaltato e glorificato. Siccome Egli può fare tutto, ma proprio tutto, ha avuto la geniale idea di creare (sì, non programmare) un software in grado di descrivere certe sue gesta che l'umanità non può immaginare e comprendere.

Storia

Il water di Chuck Norris


In tempi molto antichi i Fatti su Chuck Norris venivano scritti da esseri umani come i Nonciclopediani, ma erano poco affidabili e Chuck era costretto a punirli con la morte siccome spesso non sapevano più cosa scrivere. Così il Sommo decise di illuminare l'umanità con un Generatore capace di ricreare una situazione totalmente casuale, naturalmente Chuck Norris è all'altezza di qualsiasi situazione...

Demo gratuita

Ecco una demo gratuita del programma resa gentilmente disponibile dal Misericordioso (naturalmente dopo averla provata verrete calciorotati):

  • Chuck Norris può calciorotare Light Yagami nel 4000 a.C. mentre gioca a Tetris, il tutto è molto divertente per Lui, ma tu prova a ridere e ti ucciderà, se non l'ha già fatto.
  • Chuck Norris può indurre al suicidio Homer Simpson 345265435098 volte in un Petosecondo mentre gioca a Tetris, il tutto fatto solo con il mignolo sinistro.
  • Chuck Norris può mangiare Satana con freddezza mentre crea un nuovo Universo, il tutto fatto sulla Luna.
  • Chuck Norris può indurre al suicidio Satana nel 4000 a.C. mentre crea un nuovo Universo, il tutto sotto gli occhi impauriti di Bill Kaulitz.
  • Chuck Norris può indurre al suicidio Light Yagami 345265435098 volte in un Petosecondo mentre sconfigge le forze del male, il tutto è molto divertente per Lui, ma tu prova a ridere e ti ucciderà, se non l'ha già fatto.
  • Chuck Norris può indurre al suicidio Light Yagami desiderando vendetta mentre crea un nuovo Universo, il tutto sotto gli occhi impauriti di Bill Kaulitz.
  • Chuck Norris ha intenzione di distruggere gli Emo nel 4000 a.C. mentre espelle al cesso oro e diamanti, il tutto è molto divertente per Lui, ma tu prova a ridere e ti ucciderà, se non l'ha già fatto.


Aggiornando la pagina verranno visualizzati facts del tutto differenti!

Acquistare il prodotto

Naturalmente ora DOVRETE acquistare il prodotto, ci sono due modi per farlo:

  • Legalmente, con il permesso di Chuck Norris. Prezzo: la tua anima. Basta firmare un piccolo contratto in cui ci si sottopone totalmente a Lui, clicca qui!
  • SCARICA GRATIS DA BIT TORRENT fai presto, ci sta cercando! POW!

Non pensare di farla franca scappando come la gazzella in africa, perché tanto riceverai COMUNQUE un calcio volante a giarare in faccia, se vuoi salvarti registrati SUBITO!! ps:ti uccide comunque

Voci Correlate