Gastone Paperone: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
== Il giro della [[prostituzione]] ==
== Il giro della [[prostituzione]] ==


Gastone, oltre a spacciare enormi quantità di cocaina che si fa pervenire in pacchi camuffati con la scritta "Monopolio di Stato", presso casa sua, gestisce un gigantesco giro della prostituzione, aiutato dal pappone Paperoga.
Gastone, oltre a spacciare enormi quantità di cocaina che si fa pervenire in pacchi camuffati con la scritta "Monopolio di Stato", presso casa sua, gestiva anche un giro di prostituzione, aiutato dal pappone Paperoga.


Il giro della prostituzione è un affare di famiglia, c'è [[Minni]], che è una vera e propria topa, [[Clarabella]], considerata da tutti una vera e propria vacca, e la sua fidanzata-prostituta [[Paperina]], che offre la figa anche al cugino Paperino.
Il giro della prostituzione era un affare di famiglia:c'è [[Clarabella]], considerata da tutti una vera e propria vacca, la prostituta locale, [[Paperina]], che offre la figa anche al cugino Paperino e Nonna Papera, che si dice disponibile anche a rapporti lesbo.


Purtroppo però il suo piccolo giro venne presto in contrasto con gli interessi del più grande pappone locale, Archimede, che lavorava (e non solo...) alle dipendenze di Paperone.
Così Paperone ingaggiò un serial killer per farlo secco però, grazie al suo fantomatico culo, il colpo di proiettile colpì e uccise il cugino Paperoga, che stramazzò al suolo tra gli starnazzi generali.

Dopo questa lezione Gastone abbandonò la prostituzione e fondò, insieme a Minni, un sito porno, grazie al quale divenne miliardario.


== Le origini del culo ==
== Le origini del culo ==