Gantz: differenze tra le versioni

Riga 53:
 
'''''Tae Kajima:''''' La fidanzatina di ''Kei''. "Perché esiste?", ti chiederai. Vedi, probabilmente il buon Hiroya si è detto ''"ehi, c'è troppa figa qua in mezzo"'' e ha buttato nella storia 'sto cesso di cui ''Kei'' è inspiegabilmente innamorato anche se ci si è messo per aver perso una scommessa. L'ha pagata cara... per nostra fortuna ad un certo punto ''Oku'' torna in sé e la fa uccidere dai giocatori stessi. Che buontempone.
 
'''''Reika:''''' La fighetta numero uno del manga. Gran bel corpo, volto affascinante e utilità pratica pari a zero. Il suo ruolo si riduce alla vittima che si ficca nei casini da salvare. È innamorata di ''Kei''<ref>Perché??</ref> ma si dichiara solo un secondo prima che lui dimentichi gran parte dei mesi precedenti, lasciandogli un inspiegabile, fitto dolore all'altezza del bassoventre.
 
'''''Alieni:''''' Non attaccano la terra, non aggrediscono nessuno, non seminano panico e distruzione. Semplicemente si difendono dagli umani che li attaccano senza motivo ma passano ugualmente per i cattivi. Di caratteristiche e forme variabili, dal dinosauro all'uccello alla donna (nuda); alcuni sono così innocui che i giocatori prima di ucciderli hanno il tempo di disegnarci sopra un bersaglio, altri fanno una carneficina solo per riscaldamento, salvo poi essere uccisi da uno o forse due protagonisti. Quest'ultimo tipo ha la pessima abitudine di trasformarsi di volta in volta, producendo effetti disastrosi sul morale dei personaggi e sui coglioni del lettore. Il culmine si ha con l'alieno da 100 punti che muta il priprio aspetto qualcosa come una ventina di volte.
0

contributi