Gantz: differenze tra le versioni

1 091 byte aggiunti ,  15 anni fa
Riga 42:
*Gli eventuali sopravvissuti sopravvalutano ''Kei''.
Ah, ma stai ancora leggendo? Dai, non credevo arrivassi sin qui. Annoiato? Beh, funziona davvero così per una cifra enorme di puntate con qualche pseudonovità ogni tanto tipo nuove vittime, alieni più crudeli e tette più grosse per farti credere che la storia si evolva. Le svolte principali nella trama sono, in realtà: ''Kei'' che perde la verginità, ''Kei'' che si mette col rospo, entrano in scena Le Iene versione vampiro, ''Kasumi'' che fa una strage di cui nessuno si preoccupa e ''Gantz'' che impazzisce.
 
== Personaggi ==
'''''Gantz:''''' La grossa palla<ref>Effettivamente...</ref> nera che detta le regole. Vive in simbiosi con una macchina, scrive in leet e tutti lo odiano: è un nerd. Ha la particolarità di affibbiare nomignoli buffi ai giocatori, motivo di grande ilarità tra essi anche se hanno appena assistito a una o due stragi salle dinamiche fantasiose. Per il resto, non si sa nulla di lui: da dove viene, cosa fa, perché lo fa e sopratutto perché per parlarci bisogna infilargli un dito nell'orecchio.
 
'''''Kei Kurono:''''' Il protagonista, nonostante non faccia nulla per meritarselo. Prima di scoprire ''Gantz'' passava le giornate a masturbarsi; dopo, a masturbarsi e ammazzare alieni. Ottimo esempio della regola non scritta dei manga secondo la quale, nel preciso momento in comincia la storia, anche se è sempre stato solo come un cane, il personaggio in questione diviene attraente per le donne<ref>Vale anche per ''Kato''</ref>. Però, in un caso più unico che raro, lui ne approfitta. Si rifarà in seguito stando con ''Tae'' e non facendosi la sbarba principale.
 
== Punteggio ==
0

contributi