Gantz: differenze tra le versioni

Riga 60:
 
'''''Joichiro Nishi:''''' in due parole, piccola carogna. Si diverte a diventare invisibile e lasciare che l'alieno ammazzi tutti per poi ucciderlo con facilità. Odiato a morte da tutti, farà risvegliare nel lettore un potente instinto cinico e ricredere sul fatto che una morte orribile è sempre una cosa brutta ma, anzi, a seconda di chi la subisce può rivelarsi un'esperienza assai piacevole. Inspiegabilmente, ''Kei'' riporta in [[vita]] lui anziché il clone di [[Lara Croft]].
[[Immagine:GANTZ figura.jpg|right|thumb|200px|La memorabile scena quando [[Ratzinger]] sorprende ''Kei'' e ''il clone di Lara Croft'' a copulare nel suo bagno.]]
'''''Il clone di Lara Croft:''''' È uguale. È bona. Per il resto è la solita storia: muore, prova compassione per ''Kei'', ''Kei'' le dice ''«facciamo del sesso»'' e lei risponde ''«ma sei scemo!? ...va bene, lo facciamo qui?»''<ref>Uno squallido monolocale di Tokyo pieno di gente scampata alla morte <small>'''[N.d.R.]'''</small>.</ref>. Muore in seguito all'esplosione di un suo [[seno]], incidente che coinvolgerà altri tre giocatori che si trovavano nelle vicinanze.
 
0

contributi