Gabriele Paolini: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Ogniqualvolta si presenta un evento più o meno importante te lo ritrovi là, col preservativo svolazzante in mano e gli occhialini fantasia prestati da [[Giovanni Muciaccia]], intento a urlare frasi sconnesse per la gioia di tutti noi, perché interrompe la valanga di banalità vomitate in diretta dall'inviato di turno. La sua presenza terrorizza i giornalisti, che lo temono come un petardo nelle [[mutande]].<br />
Paolini nei collegamenti in diretta si avventa sulle telecamere come un qualsiasi buzzurro si avventerebbe su un portafogli incustodito. Fa le corna ai giornalisti, rivolge insulti ai [[Politico|politici]] o a personaggi dello spettacolo e disturba l'attività degli inviati di telegiornali come il [[Tg1]], il [[Tg4]] o [[Studio Aperto]]. Poi qualche volta fa anche cose sbagliate.
Nel [[2008]] in occasione della crisi dell'[[Alitalia]], ha disturbato molte dirette televisive e in una di queste ha insultato l'allora Presidente del Consiglio [[Silvio Berlusconi]] dicendo: "''Berlusconi non scopa più!''". Il Presidente del Consiglio non ha mai replicato a quell'affermazione, [[Bunga bunga|lui preferisce smentire la gente coi fatti]].
 
Paolini ci ricorda inoltre che il [[sesso]] sicuro è l'unico modo per evitare la nascita di altri Paolini come lui. È per questo motivo che va sempre in giro con il [[preservativo]]. Perché se quel maledetto giorno sua madre lo avesse usato, adesso Gabriele non ci sarebbe ed [[Emilio Fede]] tirerebbe un sospiro di sollievo.
0

contributi