Template:Rock





I Foo Fighters, meglio conosciuti come Fu Faiters, sono una cazzoèstarobba band, formata da Dave Grollo, ex batterocasinista dei Nirvana nonché padawan del famoso Lord dei Sith Darth Cobain e quattro sfigati che l'hanno seguito. La loro musica si caratterizza dal fatto che un unica strofa viene ripetuta all'infinito, cosicché i pochi che dopo aver sentito una loro canzone non hanno detto "Sta canzone è peggio di una martellata sui coglioni..." sono di diritto loro fun.

Storia

I Foo nascono quando Dave Grollo entra in una depressione post-parto dovuta al suicidio (HAHAHAHAHAHAHAHA!!!! -> ban.) del cantante (HAHAHAHAHA!!! -> ban.) dei Nirvana, Kurt Cobain. Quando il suddetto si suicidò (HAHAHAHAHAHA!!!! ->ban.) sbatté sulla strada oltre al Nostro anche Cristo Novoseliccio, l'extracomunitario che li aveva seguiti impugnando il basso (ovviamente impugnandolo solamente), e Tiziano Ferro, e alla luce di questi eventi non si sa se il suddetto suicidio (HAHAHAHAHAHA!!!!-> ban.) sia stato un bene o un male.


Di fatto sta che Dave è afflitto da una terribile malattia che gli impedisce di restare più di 10 secondi senza rompere i coglioni a qualcuno con la sua musica (HAHAHAHAHAHAHA!!!! -> ban.), allora mentre era in un simposio con gli ex-compagni di sventura, gli venne in mente di fondare una band. Radunò quindi, come fece il suo Maestro, tre procioni di cui due emo, e gli tentò di insegnare a suonare uno strumenti, ovviamente fallendo. Li chiamo Fu Faiters perché è il nome di oggetti non identificati che durante la II Guerra Mondiale stavano sempre in mezzo ai coglioni dei piloti, prevedendo ovviamente ciò a cui era destinata la band.


Ben presto uno dei procioni emo si rese conto di quello che stava facendo e se ne scappò fra i boschi a tagliarsi. Dave fino ad allora non aveva osato contattare Cristo o Tiziano per paura che i loro fan pensassero che i Fu erano una pallida imitazione dei Nirva, così decise di clonare il Maestro cancellandogli la memoria, facendogli crescere la barba e mettendogli in mano delle bacchette, prendendolo così come suo Padawan e gli insegnò tutto quello che sapeva sulla batteria.


Ben presto anche il procione non-emo si ruppe i chitarrini e se ne scappò via, e allora l'unica soluzione era trovare il chitarrista più appropriato: Dave fece dei provini a sé stesso e come risultato uscì che il nuovo chitarrista dei Fu era Dave Grollo

Attività recenti

Recentemente i Fu hanno presentato il loro ultimo disco: Eco, Silenzio, Pazienza e Grazia (che sono le qualità necessarie per ascoltare un loro disco senza diventare totalmente rincoglioniti). La presentazione si è svolta a Guantanamo e le guardie si sono dette molto entusiaste, infatti da allora la percentuale di confessioni spontanee durante gli interrogatori è cresciuta del 12505472,547% Pare che addirittura un prigioniero abbia confessato di essere Quel mona che sbatte la porta con il solo scopo di togliersi dalle orecchie quel disco infernale.

Discografia

  • Fu Faiters (titolo originalissimo e ricco di significati nascosti)
  • I Colori e la Forma (disco frutto delle visioni di Grollo quando si faceva di LSD
  • Non c'è nulla da perdere (in riferimento alla verginità della sua novella moglie)
  • Danni cerebrali (titolo emblematico e autoesplicativo)
  • Uno per uno (titolo frutto degli studi di Grollo per la licenza elementare, svoltisi durante la registrazione di quest'album)
  • Eco, Silenzio, Pazienza e Grazia (vedi sopra)

Formazione

  • Dave Grollo - Chitarra, Basso, Voce, Batteria, Sassofono, Tastiere, Tromba, Trombone, Diamonica e Scorregge
  • Nate Mondel - Basso
  • Kurt Cobain jr. - Batteria
  • Uomo del Giappone - cassa monitor

Curiosità

• Se si guardano bene i video del gruppo o i concerti, il batterista dei Foo Fighters è Kurt Cobain!