Fu Faiters

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca





I Foo Fighters, meglio conosciuti come Fu Faiters, sono una cazzoèstarobba band, formata da Dave Grollo, ex batterocasinista dei Nirvana nonché padawan del famoso Lord dei Sith Darth Cobain e quattro sfigati che l'hanno seguito. La loro musica si caratterizza dal fatto che un unica strofa viene ripetuta all'infinito, cosicché i pochi che dopo aver sentito una loro canzone non hanno detto "Sta canzone è peggio di una martellata sui coglioni..." sono di diritto loro fun.

Storia

I Foo nascono quando Dave Grollo entra in una depressione post-parto dovuta al suicidio (HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!) del cantante (HAHAHAHAHA!!!) dei Nirvana, Kurt Cobain. Quando il suddetto si suicidò (HAHAHAHAHAHA!!!!) sbatté sulla strada oltre al Nostro anche Cristo Novoseliccio, l'extracomunitario che li aveva seguiti impugnando il basso (ovviamente impugnandolo solamente), e Tiziano Ferro, e alla luce di questi eventi non si sa se il suddetto suicidio (HAHAHAHAHAHA!!!!) sia stato un bene o un male.


Di fatto sta che Dave è afflitto da una terribile malattia che gli impedisce di restare più di 10 secondi senza rompere i coglioni a qualcuno con la sua musica (HAHAHAHAHAHAHA!!!!), allora mentre era in un simposio con gli ex-compagni di sventura, gli venne in mente di fondare una band. Radunò quindi, come fece il suo Maestro, tre procioni di cui due emo, e gli tentò di insegnare a suonare uno strumento, ovviamente fallendo. Li chiamo Fu Faiters perché è il nome di oggetti non identificati che durante la II Guerra Mondiale stavano sempre in mezzo ai coglioni dei piloti, prevedendo ovviamente ciò a cui era destinata la band.


Ben presto uno dei procioni emo si rese conto di quello che stava facendo e se ne scappò fra i boschi a tagliarsi. Dave fino ad allora non aveva osato contattare Cristo o Tiziano per paura che i loro fan pensassero che i Fu erano una pallida imitazione dei Nirva, così decise di clonare il Maestro cancellandogli la memoria, facendogli crescere la barba e mettendogli in mano delle bacchette, prendendolo così come suo Padawan e gli insegnò tutto quello che sapeva sulla batteria.


Ben presto anche il procione non-emo si ruppe i chitarrini e se ne scappò via, e allora l'unica soluzione era trovare il chitarrista più appropriato: Dave fece dei provini a sé stesso e come risultato uscì che il nuovo chitarrista dei Fu era Dave Grollo

Attività recenti

Recentemente i Fu hanno presentato il loro ultimo disco: Eco, Silenzio, Pazienza e Grazia (che sono le qualità necessarie per ascoltare un loro disco senza diventare totalmente rincoglioniti). La presentazione si è svolta a Guantanamo e le guardie si sono dette molto entusiaste, infatti da allora la percentuale di confessioni spontanee durante gli interrogatori è cresciuta del 12505472,547% Pare che addirittura un prigioniero abbia confessato di essere Quel mona che sbatte la porta con il solo scopo di togliersi dalle orecchie quel disco infernale.

Discografia

  • Fu Faiters (titolo originalissimo e ricco di significati nascosti)
  • Il Colore e la Forma (disco frutto delle visioni avute da Grollo quando si faceva di LSD e cercava di mangiare i pomelli delle porte di casa sua scambiandoli per hamburger)
  • Non c'è nulla da perdere (i fan si dividono sul significato: alcuni pensano sia riferito alla verginità della moglie di Grollo, altri credono che in origine l'album avesse un sottotitolo che recitava "E quindi abbiamo inciso un album di cover dei Finley")
  • Danni cerebrali (titolo emblematico e autoesplicativo)
  • Uno per uno (titolo frutto degli studi di Grollo per la licenza elementare, svoltisi durante la registrazione di quest'album)
  • Eco, Silenzio, Pazienza e Grazia (Titolo partorito da Grollo dopo aver passato cinque ore nella tromba delle scale cercando di capire chi fosse il coglione che continuava a ripetere le sue parole)
  • Luce Sprecata (titolo nato dopo che Grollo ha pagato la bolletta della luce della sua discoteca)

Formazione

  • Dave "Sono troppo figo per avere bisogno di un soprannome" Grollo - Voce, chitarra suonata a cazzo di cane saltellando in giro per il palco con l'unico scopo di rimorchiare.
  • Chris "Faccia di marmo" Shiflett - Chitarra seria.
  • Nate "Orso" Mendel - Basso.
  • Taylor "Esaltato" Hawkins (tremate tremate, sotto questo nome fasullo si nasconde il clone di Kurt Cobain) - Batteria
  • Uomo del Giappone - potere supremo e triangolo.
  • Pat "Altrasponda" Smear - Chitarra di bellezza. Solitamente una Gibson SG per farsi figo.

Curiosità

• Se si guardano bene i video del gruppo o i concerti, il batterista dei Foo Fighters è Kurt Cobain!

Tutto sul Nirvana e sulla band preferita dai buddhisti