Flavia Vento

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Flavia Vento è una pseudo showgirl italiana.

Figlia di un Peto (da qui il cognome), al suo primo (ed unico) provino le chiesero cosa sapesse fare... la ragazza si accucciò sotto ad una scrivania... ed il resto è storia.

Ogni tanto è in grado di pensare, ma questo le provoca forti emicranie mortali, dal che si evince, essendo ancora viva, che non abbia mai praticato questo orrendo passatempo.

Il suo lavoro non è ancora stato ben definito.In genere fa la parte della stupida in programmi trash della TV spazzatura ma grazie alla sua inettitudine globale riesce a trasformare in trash anche SuperQuark se solo venga citato il Vento.

Per diventare famosa l'ha data praticamente a tutti, cominciando da un signore per la strada a cui aveva chiesto da che parte doveva andare per arrivare a viale Mazzini.

La sua testa contiene il nulla. Non il vuoto spinto. Neanche quello.

Curiositá

  • Flavia Vento sa assumere la posizione eretta.
  • Non produce uova.
  • Presentó un programma politico davanti ad una platea dimostrando lo stesso coraggio di Chuck Norris quando costui si abbassó i pantaloni e diede le spalle a Godzilla (prima di ridurlo in croccanti bocconcini per cani, ovviamente,abbattendolo col suo culo prensile generando la prima presa per culo della storia dei croccantini per cani).