Fisica negli hentai: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Shushan9050 (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Shushan9050 (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
(87 versioni intermedie di 55 utenti non mostrate)
Riga 1:
{| width=90% align=center style="background: #FF3300; border: 3px solid #000000; color: #000000; margin-bottom: 3px; font-size: 100%; border-radius:1em; padding-left:10px; padding-right:10px; padding-top:5px;"
| style="padding-right: 2px; padding-left: 2px;" | [[File:Studentessa_giapponese.png|left|75px]]<br />'''VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!'''<br />Questo articolo ha al suo interno contenuti vietati ai minori di 14 anni, quindi bambini o vi fate una carta di identità falsa o non leggete, perché se poi lo fate lo dico alla [[mamma]].<br />
Perché? Perché [[tua madre]] non vuole!
{{Audio-template|VM14.ogg|Sei minorenne? Ascoltami bene.}}
|}
{{NoTOC}}
[[File:Ragazza che dilata in maniera spropositata la sua vagina.jpg|thumb|right|300px|Questo è possibile? Sì, negli [[hentai]] sì!]]
Line 12 ⟶ 7:
== Aspetti Fisici delle Persone ==
 
=== Prima leggeLegge sulla Bellezza ===
Tutte le persone del mondo sono belle. Sia tra i maschi che tra femmine, non esistono persone brutte: le donne sono tutte fighe e formose, i maschi tutti muscolosi, attraenti ed attraentiiperdotati.
 
'''Eccezione''': Esistono tuttavia alcuni rarissimi casi in cui gli individui presentati siano palesemente inguardabili senza vie di mezzo, il che ci porta ad avere persone basse, grasse, rugose, con nerissimi nei pelosi e prominenti ben visibili sul volto deturpato; in buona parte dei casi hanno occhiali dotati di lenti che farebbero gola all'osservatorio di Greenwich.
Line 21 ⟶ 16:
Se esistono, sono tutti maschi di terza età o creature mostruose camuffate da umano e il loro ruolo ai fini del racconto è quello di violentare le ragazze.
 
=== Prima Legge del Seno ===
[[File:Tette_galleggianti.gif‎|thumb|right|300px|Ogni ragazza negli hentai porta la tredicesima di taglia. (a meno che non si tratti di [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lolicon Loli])]]
Le donne hanno ogni tetta grande come la testa, se non di più. Non fanno la minima fatica nel portarselo dietro, e questo spesso strappa il reggiseno e anche la maglietta. Quando quest'ultimi due sono tolti, il seno si rivela grande il doppio dell'apparenza.
 
=== Seconda Legge del Seno ===
Line 42 ⟶ 37:
La donna stessa si diverte spesso ed innocentemente a giocherellare col proprio seno, toccandoselo o facendolo rimbalzare, forse cercando di intrappolarci i moscerini nel mezzo. Spesso lo utilizza per colpire un maschio in modo ambiguo. Non ha altre funzioni.
 
'''Corollario o legge del movimento indipendente''':'''qualsiasi''' e dico '''qualsiasi''' donna può muovere in modo indipendente dal resto del corpo il seno, che esso sia rifatto o naturale. Inoltre la taglia non influenza '''minimamente''' questo movimento, anzi, puòpiù il seno eè grosso e più facilmente una donna riuscirà a muoverlo.
 
=== Sesta Legge del Seno ===
Il seno è abbastanza capiente da contenere un [[pene]], un [[vibratore]], sette chiavette USB, otto candele, nove lampade da salotto, una [[mucca]] e qualunque altra cosa si voglia fare entrare in esso.
 
[[File:Ragazza_con_roba_in_mezzo_al_seno.png|thumb|right|300px|Il [[seno]] delle ragazze hentai è talmente capiente che lo potrebbero utilizzare al posto dei sacchetti della spesa.]]
 
=== Prima Legge della Vagina ===
Qualsiasi ragazza può allargare la propria vagina a livelli inconcepibili. Al suo interno, può difatti starci qualsiasi cosa, dai peni del loro partner ad una balenottera azzurra. Ma all'atto della penetrazione rimarrà strettissima sempre e comunque. Anche se si penetra con uno stecchino.
 
=== Seconda Legge della Vagina ===
Line 64 ⟶ 59:
La vagina può essere vista da chiunque in qualsiasi momento. Se si porta la minigonna, essa sarà comunque ben visibile al minimo movimento. Se si è in piscina, il costume che la copre è un filo interdentale, o è talmente aderente da ricoprirla come una pellicola trasparente facendo vedere il rigonfiamento.
 
=== Prima Legge del Sedere Femminile ===
Il culo delle ragazze è sempre perfetto.
 
 
=== Seconda leggeLegge del Sedere femminileFemminile ===
Non importa da che angolazione o prospettiva si veda un sedere femminile,in un hentai si noterà '''sempre''' il rigonfiamento. (vedi anche: quinta legge della vagina,legge del nessun vede e legge dell'abbigliamento scolastico)
 
Line 84 ⟶ 79:
=== Prima Legge del Pene ===
[[File:Ragazzino_con_pene_enorme.png|thumb|right|200px|Prima legge del Pene.]]
Qualsiasi maschio, da un bambino di sette anni ad un vecchio di ottantatré anni, ha un [[pene]] gigantesco. E per gigantesco si intende che è il doppio del braccio di un bonobogorilla adulto.
 
=== Seconda Legge del Pene ===
Line 102 ⟶ 97:
 
=== Terza Legge sull'Erezione ===
Un'erezione si vede anche attraverso i pantaloni: difatti i pantaloni hanno lo spessore delle mutande e di solito l'erezione raggiunge, buca e distrugge il soffitto.
 
=== Legge sull'Erezione nella Doccia ===
All'interno della doccia, quando un partner del sesso opposto lava la schiena all'altro, quest'ultimo avrà sicuramente un'imbarazzante erezione per averle visto per tre secondi il seno, dimostrando anche scarso autocontrollo. Un'erezione nella doccia è ''impossibile'' da nascondere, e sarà sempre vista dalla partner femminile, che vi si avvicinerà dicendo che è l'ora di pulire anche davanti. Qualsiasi tentativo di resistenza è futile.
 
=== Prima Legge dell'Eiaculazione ===
L'eiaculazione media dell'uomo è sempre superiore alla ventina di litri e può coprire superfici superiori ai 40 metri quadri. La potenza con cui fuoriesce lo sperma è tale che molto spesso la donna viene sbalzata via dall'onda d'urto, distruggendo il muro e finendo in una stanza dove due lesbiche stanno scopando, aggiungendosi all´orgia.
 
=== Seconda Legge sull'Eiaculazione ===
Quando un uomo fa sesso con una donna, nella maggior parte dei casi lui verrà dentro la donna, anche senza il consenso di lei. Durante l'orgasmo lo sperma entrerà nella vagina riempiendo completamente l'utero, le tube e anche le ovaie della donna, inoltre uscirà dai bordi della vagina con una forma simile a quella di un polpo, arrivando a distanze olimpioniche (vedi ''Prima Legge dell'Eiaculazione'') e ricoprendo anche il resto del corpo della donna.
 
=== Legge dell'Infertilità Universale ===
Line 129 ⟶ 127:
 
=== Legge della Pausa Necessaria ===
Il corpo umano deidi ragazzi e ragazze, negli hentai, è molto particolare. In molti casi, a un certo punto del [[sesso]], si fermano. Forse devono solo ricaricarsi, ma in quest'occasione avverrà un breve dialogo dove il loro amore verrà consolidato. E poi continueranno più focosi di prima.
 
=== Legge delle Vene ===
Line 144 ⟶ 142:
Il ragazzo e la ragazza raggiungono l'orgasmo contemporaneamente.
 
'''Corollario''': Anche l'orgasmo della donna, così come quello dell'uomo, sarà potente come una fontana, arrivando, nel 99% dei casi, a causare piú danni di una bomba H, una cazzata detta da [[Matteo Salvini]] e un idropompa di Blastoise messi insieme.
 
=== Legge dell'Orgasmo Controllato ===
Line 158 ⟶ 156:
Le donne non rimangono mai incinte negli hentai. Certo, ad eccezione di quelli in cui la perversione dello spettatore prevede il sesso con donne in stato interessante.
 
'''Eccezione''': Può capitare che la donna resti gravida, circa nello 0,001% delle volte. Solitamente, in questi casi, il protagonista maschile fa una brutta fine. Nel futuro immediato il/la figlio/a saranno cresciuti abbastanza da diventare ottimi partner sostituti del defunto in questione.
 
== Aspetti Psicologici delle Persone ==
Line 179 ⟶ 177:
 
=== Legge dell'Imbarazzo Inesistente ===
Una ragazza quando lo vede a un ragazzo non distoglie lo sguardo, si ferma, si sciocca o reagisce in particolar modo. Le appaiono solo un mucchio di lineette rosse sul volto, ma poi ci si lancia contro a bocca spalancata, con una forza di risucchio tipo buco nero e una bravura tale da far impallidire qualunque attrice porno.
 
=== Legge dello Stupro ===
Line 219 ⟶ 217:
Le ragazze, tutte e di qualunque età, si masturbano regolarmente.
 
'''Corollario''': Le ragazze non riescono a trattenersi dal masturbarsi, e se pensano anche solo all'asta del salto in lungoalto gli viene voglia di masturbarsi. Quindi lo fanno con qualsiasi oggetto sia in zona: penne, joystick, candelabri o trapani.
 
'''Corollario bis''': Le ragazzine di quattro anni si masturbano, anche se non possono ancora avere una coscienza sessuale. L'unica spiegazione plausibile è che queste ragazzine siano moooolto stressate perché, come ci ricorda lo psicologo, i bambini tendono a diminuire lo stress con la suddetta pratica. Le donne di cinquanta, invece, anche se sono sposate con un bel figo, si masturbano di più di quanto facciano l'amore con lui.
Line 229 ⟶ 227:
 
=== Legge del Nessun Vede ===
Se un uomo stupra una donna o fa [[sesso anale]] con la propria ragazza, anche se il luogo in cui lo fa è strapieno di persone nessunanessuno se ne accorgerà. O al limite fanno tutti finta di nulla.
 
*'''Corollario''': Anche se l'acqua è trasparente nessuno vedrà nulla, se qualcuno si accoppia con una ragazza sott'acqua in una piscina pubblica. Ed in ogni caso, se qualcuno vedesse qualcosa, alla fine si unirebbe a [[loro]].
 
*'''Corollario bis''': Sempre parlando di piscine, le tute o i costumi da usare in quest'ultime sono un insieme di cinque fili interdentali.
 
*'''Corollario tris, o Legge del Guardone''': Negli hentai, anche se la gente fa [[sesso]] ovunque e in qualunque momento della giornata, non ci sono mai guardoni, a meno che non siano personaggi della storia che si improvvisano sempre tali.
 
=== Legge della Casa Vuota ===
Line 243 ⟶ 241:
 
=== Legge del Ripostiglio ===
Quando per puro caso (ma va'!?) la ragazza si ritrova col ragazzo in un ripostiglio, anche se lo spazio è di 0.25 &nbsp;mm³ e la pressione è a [[millemila]] Pascal, troveranno sempre lo spazio per infilare il [[Pene|biscotto]] nella [[figa|tazza]].
 
=== Legge sul Letto Magico ===
Line 276 ⟶ 274:
 
 
* Your cock + it'sis coming + in my wet + pussy.
* Your penis + it'sis hitting + in my hot + pussy.
* You are + going right + in my adorable + pussy.
 
Line 293 ⟶ 291:
Insomma, basta mettere insieme qualche parola a caso più il nome di un qualche genitale e chiunque è in grado di formulare una frase tipica.
 
=== Legge dell'OniOnii-Chan ===
 
{{carattere|Arial|180%|''Oniiii-chaaaan!''♥}}
Line 329 ⟶ 327:
=== Legge del Movimento delle Anche Narrato ===
I ragazzi sono fissati col dire, continuamente, che le proprie anche si muovono da sole e non vogliono fermarsi. Anche quando stanno fermi.
 
=== Legge dei volti ===
Nella maggior parte dei casi, quando comincia il rapporto, il volto del ragazzo sparisce dietro ad una frangetta mentre il volto delle ragazze è sempre ben visibile in ogni sua sfumatura di piacere.
 
== Leggi Varie ==
Line 344 ⟶ 345:
[[File:Anime_hentai.jpg‎|thumb|right|300px|Il seguente paragrafo non contiene abbastanza leggi da spiegare a fondo questa immagine...]]
[[File:Scena_di_sesso_in_un_hentai.gif‎|thumb|right|300px|...ancor meno questa.]]
 
=== Legge dell'Orgasmo da Parto===
Nel remotissimo caso che la donna resti incinta, quando arriverà il momento del parto, anche se è uscita solo un quarto di testa del bambino, la ragazza avrà un orgasmo che farà uscire una quantità di latte in grado di soddisfare tutta la popolazione dell'Africa.
 
=== Legge sul Viagra ===
Line 371 ⟶ 375:
Secondo questa legge chiunque (vecchi, uomini, ragazzi, bambini, animali e mostri) può stuprare chiunque senza alcun problema, senza che la vittima riceva aiuto, e senza essere ricercato per questo: se lo stupratore è un demone o un mostro spesso gli succede [[POW!|qualcos'altro]]; eccezion fatta per le piovre, che probabilmente sono immortali o si dissolvono dopo aver fatto uno stupro. Inoltre i novantenni e i tredicenni che stuprano hanno la stessa forza di un uomo alto, rude e muscoloso; Tutti gli stupratori devono però per legge lasciarsi andare a risate sataniche, fare versi animaleschi, farsi venire un alone nero di malvagità attorno agli occhi, e strappare i vestiti alla vittima prima ancora di cominciare il misfatto.
 
'''Corollario''': Anche se avviene involontariamente {{Dimensione|85%|(come se fosse possibile)}}, persino il più insulso e incontestualizzato esserino può stuprare {{<u|>chiunque}}</u>.
[[File:Culo.png|right|thumb|250px|Ah, la natura...]]
 
Line 384 ⟶ 388:
 
=== Legge dell'Abbigliamento Scolastico ===
Negli hentai l'abbigliamento scolastico prevede una minigonna di massimo 2 &nbsp;cm. Le scuole che obbligano a indossarne una di misura maggiore sono state chiuse per oltraggio al panorama.
 
=== Legge sulle [[Catgirl|Nekomimi]] ===
Line 395 ⟶ 399:
Può accadere negli hentai che morendo si goda. Vale la pena suicidarsi per una goduria. Uccidere è figo. [[Nonciclopedia]] non è responsabile di eventuali morti connesse alla lettura di questo paragrafo.
 
=== Legge degli [[yaoi|Yaoi]] ===
[[File:Esempio_di_scena_Yuri.gif‎|right|thumb|400px|Due ragazze yuri si abbracciano teneramente, una terza sembra scandalizzata ma poi si unirà a loro.]]
Il 90% dei maschi degli yaoi, specialmente minorenni, sono [[gay]]. Il restante 10% no, ma farà comunque sesso con un altro uomo, e al 90% di questo 10% piacerà lo stesso.
 
=== Legge degli [[yuri|Yuri]] ===
Il 90% delle femmine negli yuri, specialmente minorenni, sono [[Lesbismo|lesbiche]]. Il restante 10%, si fa sia uomini che donne.
 
Line 405 ⟶ 409:
Il 100% delle ragazze in una scuola femminile dove è ambientato uno Yuri sono lesbiche, comprese le professoresse. Nella città in cui si trova questa i maschi sono banditi.
 
=== Legge dei [[trans|Trans]] ===
Negli hentai i trans sono in via di estinzione, ma rimangono comunque tantissime [[futanari]] (con cui vengono spesso confusi).
 
Line 416 ⟶ 420:
=== Legge sulla Prevedibilità ===
Tutti sanno già come va a finire un [[hentai]], ed è semplicissimo prevedere chi farà cosa con chi.
<div style="text-align: center;">
<big><big>'''ESEMPIO:'''</big></big></centerdiv>
[[File:Bimbetta_violenta_fratello.jpg|thumb|center|600px|La bimbetta è assatanata, e si vuole fare il fratello. Lui è riluttante, ma alla fine iniziano a farlo lo stesso. Arriva l'altrala sorellacugina, che si nasconde appena li vede, e dopo esser rimasta inizialmente sconvolta, comincia a masturbarsi guardandoli. Alla fine viene scoperta e trascinata nel mezzo e fanno una cosa a tre. Non è un vero hentai, ma una singola immagine... eppure la storia sarebbe esattamente così.]]
 
=== Legge sulla Censura ===
Line 431 ⟶ 435:
[[File:Ragazza che lava ragazzo.jpg|thumb|left|250px|[[Dejavu|"Spostati, cosi ti pulisco anche davanti." "No, grazie, posso finire da solo..."]]]]
La situazione del bagno è una scena classica dove si sviluppano una grande maggioranza di hentai. E pensare che nessuno giudicherebbe il bagno una scena romantica... ma dopotutto il romanticismo non esiste negli hentai, per cui l'occasione di stare nudi insieme crea sempre delle simpatiche situazioni ambigue nella quale i protagonisti non resistono a spezzare l'armonia. Per dirla in parole povere, [[sesso|chiavano]] in bagno.
 
 
* Lui va a farsi una doccia.
Line 444 ⟶ 447:
 
* Fanno [[sesso]], ovviamente.
* Fanno ancora sesso
* Lo fanno ancora
 
* Da adesso in poi, faranno sempre il bagno insieme.
* '''Curiosità: Il bagno è un posto sempre controllato e ripulito, dove vi è un buon igiene, e quindi assicura di non prendersi malattie infettive dalla polvere. Peccato che i due non facciano in tempo a lavarsi, per cui tutto può accadere.'''
 
 
'''Curiosità: Il bagno è un posto sempre controllato e ripulito, dove vi è un buon igiene, e quindi assicura di non prendersi malattie infettive dalla polvere. Peccato che i due non facciano in tempo a lavarsi, per cui tutto può accadere.'''
 
=== "[[PWNED|Ti Ho Beccato!]]" ===
[[File:Ragazzo beccato dalla sorella.png|thumb|left|250px|Che ci crediate o no, alla fine la sorella si innamorerà del fratello per questo.]]
La situazione dove la sorella coglie il fratello in flagrante è un classico dell'[[incesto]]. Dopotutto, esistono molti fratelli così imbecilli da sgattaiolare nella camera della sorellina/sorellona mentre questa è semplicemente scesa in cucina a farsi un panino, credendo di non essere mai beccati a masturbarsi con le mutande della consanguinea. Una situazione riusata e riusata, che comunque [[No|riesce a risultare sempre nuova]] grazie al colore delle mutande della sorella.
 
 
Line 500 ⟶ 502:
 
=== "Situazione Romantica" ===
[[File:Bacio_sull'altare.jpg|thumb|left|350px|<div style="text-align: center;">Scordatevelo.</centerdiv>]]
La situazione romantica... non esiste.