Fiorella Mannoia

Versione del 1 ago 2007 alle 15:23 di 85.39.236.90 (rosica) (Nuova pagina: Fiorella Mannoia è una\o\e\i\o\u\x\x\x\x rompicolgioni italiana. Figlia di ivano Fossati e Oriana Fallaci, nonchè sorella di Marco Masini ( come si vede la depressione è di famigli...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Fiorella Mannoia è una\o\e\i\o\u\x\x\x\x rompicolgioni italiana.

Figlia di ivano Fossati e Oriana Fallaci, nonchè sorella di Marco Masini ( come si vede la depressione è di famiglia) pensa al suicidio all'età di 8 ore quando vede i genitori. Ripensa al suicidio alla nascita del fratello.

Quando Fiorella si sta buttando giù per la XxXxX volta cantando "Se rinasco", passa sotto al balcone Mario Lavezzi, noto cantante e giocatore del Napoli. Lavezzi,visto che aveva l'auto parchegiata di sotto, persuade la Mannoia a non buttarsi giù. Una volta scesa dalla parabola sul balcone Fiorella si innamora follemente di Lavezzi.

Ma le cose tra loro non vanno bene ( Anche Lavezzi inizia a pensare al suicidio) e decidono di incidere l'album autobiografico "Momento Delicato" (che dura da 8 anni). Proprio quando Lavezzi stava decidendo per la 65 volta se tagliarsi le vene o accendere il gas arriva Fiorella che gli dice che è incinta.

Ma Chuck Norris decide di sopprimere il bambino per il bene dell'umanità.

Ma secondo voci attendibili il bambino è riuscito a sopravvivere grazie all'intervento di Lilly Potter che si intrappone tra lui e Voldemort\Norris e abbia fondato il gruppo metal "H.i.M."

Dopo la separazione la Mannoia conosce alcuni brasiliani noti per le loro "misure" e decide di trasferirsi in Brasile dove cambia nome in Jessica Alba.