Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Niente overdose di Chuck, grazie.
(Niente overdose di Chuck, grazie.)
Riga 179:
== Guardian Forces ==
=== Quetzal ===
Durante lo sviluppo del gioco Ramuh era in vacanza, così alla Square si sono dovuti arrangiare alla bell'e meglio; hanno preso una biscia, ci hanno appiccicato due piume e gli han messo in bocca una lampadina da 9 volt. Hanno deciso di chiamarlo Quetzcoatl, in onore della più potente divinità precolombiana, amica ovviamente di Chuck il supremo. In [[Italia]] invece l'hanno chiamato Quetzal, in onore d'una specie di [[pappagallo]] o della moneta del [[Guatemala]], ancora non s'è ben capito.
 
=== Shiva ===
Riga 188:
 
=== Diablos ===
Diablos è un genio della lampada; purtroppo anni ed anni di ripostigli l'han reso brutto, puzzolente e misteriosamente cornuto. Per sfogarsi di tutto ciò vi attaccherà non appena lo tirerete fuori. Insomma, evviva la riconoscenza. Fortunatamente un po' di mazzate lo riporteranno alla ragione.<br/>
Quando viene evocato attacca lanciando agli avversari una gelatina al caffé gigantesca, che li danneggia per via dell'eccessiva dose di caffeina.
 
Riga 224:
=== [[Gardaland]] ===
[[Immagine:ImgPrezzemolo001.jpg|right|thumb|Un'immagine di Prezzemolo mentre attacca senza pietà.|171px]]
Luogo a metà tra realtà e sogno: la leggenda vuole che il Garden di Galbadia sia nato dopo che il suo architetto ebbe effettuato sedici viaggi consecutivi sullo [[Gardaland#Space_Vertigo|Space Vertigo]].<br/>
L'esistenza di questo Garden non è ancora completamente certa, in quanto dovrebbe risalire ad un lontanissimo passato e non sono state trovate tracce di esso in nessun luogo conosciuto. In realtà si trova in rovina sott'acqua, ma i programmatori del gioco hanno dimenticato di inserire un mezzo adatto per viaggiarvi come un sottomarino od una gabbia per squali, rendendo impossibile l'accesso. Un peccato, poiché raggiungendolo sarebbe stato possibile accedere ad un G.F. potentissimo: [[Prezzemolo]].
 
0

contributi