Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 142: Riga 142:


==== Selphie Tilmitt ====
==== Selphie Tilmitt ====
Nonostante inizialmente potrebbe sembrare l'unica quasi normale del gruppo, giocando ci si accorge in fretta che c'è qualcosa che non va. Tanto per cominciare ha avuto un passato turbolento, a causa di una lieve iperattività, tant'è che i suoi si sono uccisi a vicenda pur di levarsela di torno: più tardi all'orfanotrofio gli dissero che erano semplicemente morti in guerra. Una curiosità: quando era ancora molto piccola, per far sì che si facesse il bagnetto pomeridiano, si assicuravano di averla sedata per bene con una scarica da 10000 Volt, da cui derivano i suoi capelli che sfidano perennemente le leggi della fisica. Il suo colore preferito è il giallo, difatti si veste SEMPRE E SOLO di giallo, anche in situazioni estreme, ad esempio nello spazio, è vestita con quel vestitino giallo a righe nere. La sua ossessione per il giallo è comunque seconda a quella per i treni, questi fantastici macchinari che occupano i suoi pensieri ogni momento. Si vocifera che l'unico modo per conquistarla sia regalarle uno [[Shinkansen]]. Un [[Eurostar]] non sarebbe abbastanza. Di carattere è allegra, ma non perché lo è sul serio, piuttosto perché il suo carattere ossessivo-compulsivo la porta a sorridere senza motivo.
Nonostante inizialmente potrebbe sembrare l'unica quasi normale del gruppo, giocando ci si accorge in fretta che c'è qualcosa che non va. Tanto per cominciare ha avuto un passato turbolento, a causa di una lieve iperattività, tant'è che i suoi si sono uccisi a vicenda pur di levarsela di torno: più tardi all'orfanotrofio le dissero che erano semplicemente morti in guerra. Una curiosità: quando era ancora molto piccola, per far sì che si facesse il bagnetto pomeridiano, si assicuravano di averla sedata per bene con una scarica da 10000 Volt, da cui derivano i suoi capelli che sfidano perennemente le leggi della fisica. Il suo colore preferito è il giallo, difatti si veste SEMPRE E SOLO di giallo, anche in situazioni estreme, ad esempio nello spazio, è vestita con quel vestitino giallo a righe nere. La sua ossessione per il giallo è comunque seconda a quella per i treni, questi fantastici macchinari che occupano i suoi pensieri ogni momento. Si vocifera che l'unico modo per conquistarla sia regalarle uno [[Shinkansen]]. Un [[Eurostar]] non sarebbe abbastanza. Di carattere è allegra, ma non perché lo è sul serio, piuttosto perché il suo carattere ossessivo-compulsivo la porta a sorridere senza motivo.


Come se non avesse abbastanza problemi già così, è pure la fan n°1 di [[Final Fantasy VIII#Laguna Loire|Laguna]], probabilmente poiché nessuno le ha spiegato che costui è un individuo e non un treno giallo.
Come se non avesse abbastanza problemi già così, è pure la fan n°1 di [[Final Fantasy VIII#Laguna Loire|Laguna]], probabilmente poiché nessuno le ha spiegato che costui è un individuo e non un treno giallo.