Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

I nomi itagliani sono sbagliati.
Nessun oggetto della modifica
(I nomi itagliani sono sbagliati.)
Riga 59:
Dopo alcune missioni fa finalmente la sua comparsa la protagonista femminile della storia: '''Rinoa Heartilly'''. Durante un ballo, questa si appiccica inspiegabilmente a Squall, nonostante il giovane fosse impegnato in un triste monologo interiore, solo in un angolo con la faccia incazzata, emanando la sua caratteristica aura antropofobica.
 
Da quel momento i due saranno così uniti, o meglio, lei sarà così ben incollata a lui, che lo sport principale dei cattivi diverrà cercare di separarli in qualche modo, tra un tentativo di conquista del mondo e l'altro. A proposito, una strega malvagia, il cui nome è '''Edea''', ha preso possesso in qualche modo del ''Garden'' di ''Galbadia'', e ha ben pensato di muovere [[guerra]] qua e là. Scopo della strega è rintracciare la misteriosa ''EllioneEllone'', una ragazza che per qualche motivo non meglio definito può spedire le menti delle persone a spasso nel tempo.
 
Durante un festino, Squall ed i suoi amici, avendo esagerato con le piume di fenice, si ritrovano a fare delle esperienze extracorporali nella vita passata di '''Laguna Loire''' e dei suoi due marginali amici, dei quali non è necessario sapere i nomi; costoro sono stati i principali artefici della sconfitta della [[strega]] culturista '''Adele''', predecessore di Edea, colpevole di atroci crimini quali mostrare i suoi immensi pettorali scolpiti in pubblico.
Riga 80:
Poiché la storia è ormai arrivata all'ultimo CD, un'Ellione ex-machina trova il metodo per poter spedire Squall & Co. al cospetto dell'arcicattiva strega del futuro.
 
{{dialogo|EllioneEllone|Gruppo di adolescenti eccentrici comandato da un giocatore! Ho trovato il metodo per prevenire evitare che la strega attivi la compressione temporale!|Squall|Dicci, o giovine fanciulla dai poteri non meglio comprensibili ma necessari allo svolgimento della trama. Cosa dobbiamo fare?|EllioneEllone|Dobbiamo attivare la compressione temporale!}}
 
Non fa una grinza.
Riga 291:
 
;Galbadia
Il Garden utilizzato da Edea posseduta da Artemisia come base per giocare a [[Risiko]] con il mondo del passato e ricercare EllioneEllone. E magari far lasciare Squall e Rinoa. Artemisia è una donna impegnata. Si tratta d'un luogo celebre, oltre che per l'addestramento di mercenari, per la produzione di rinomati formaggi e salumi. In particolare ricordiamo il Galbadino ed il Galbadetto. Chi non ricorda il celebre motto utilizzato nelle pubblicità? {{s|''Perché io valgo''}} ''"Galbadia vuol dire fiducia"''.
 
;[[Gardaland]]
0

contributi