Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Ma anche no.
(Ma anche no.)
Riga 67:
La simpatica strega, dopo aver intrattenuto i vari SeeD con frasi incomprensibili pronunciate nei momenti meno opportuni e la bellezza di 39 trasformazioni, cadrà infine sotto i colpi degli eroi, per la gioia di tutti i giocatori che ancora si chiedevano perché stessero combattendo contro di lei.
 
Seguiteranno alcune scene totalmente ininfluenti alla storia d'amore; dopo di queste, il classico finale strappalacrime, nel quale vivono tutti felici e contenti. Ma tutti, tutti, eh. Persino Squall che, dopo aver dato una botta in testa, cambia totalmente personalità e carattere e scampa alla compressione temporale per raggiungere la sua amata Rinoa e vivere felice con lei per il resto dei suoi giorni.
Al termine dello scontro Squall si separerà dal gruppo per finire nel luogo in cui ha promesso di ricongiungersi Rinoa, ma... Sorpresa! Ad aspettarlo trova Artemisia; e così Squall capisce che Artemisia in realtà è Rinoa che dopo essere sopravvissuta ai suoi amici a causa dell'immortalità provocata dai poteri di strega, si è fritta il cervello facendo largo abuso di Guardian Force <ref>Le prove? Tiamath, guardiano di Artemisia, in realtà è Bahamuth consumato da Rinoa.</ref>, perdendo così i ricordi e mettendosi in testa di comprimere il tempo per ricongiungersi con i suoi amici dimenticati<ref>E scampare alla persecuzione del [[WWF]]</ref>... peccato che siano gli unici a perdurare nella compressione temporale, e a raggiungere il castello di Artemisia per fermare la strega che infine muore al termine dello scontro, in cui Squall si separerà dal gruppo per finire nel luogo in cui ha promesso di ricongiungersi Rinoa, ma... Sorpresa! Ad aspettarlo trova Artemisia; e così Squall capisce che Artemisia in realtà è Rinoa che dopo essere sopravvissuta ai suoi amici a causa dell'immortalità provocata dai poteri di strega, si è fritta il cervello facendo largo abuso di Guardian Force, perdendo così i ricordi e mettendosi in testa di comprimere il tempo per ricongiungersi con i suoi amici dimenticati... peccato che siano gli unici a perdurare nella compressione temporale, e a raggiungere il castello di Artemisia per fermare la strega che infine muore (al termine dello scontro in cui Squall si separerà dal gruppo per finire nel luogo in cui ha promesso di ricongiungersi Rinoa, ma... Sorpresa! Ad aspettarlo trova Artemisia; e così Squall capisce che Artemisia in realtà è Rinoa che dopo essere sopravvissuta ai suoi amici a causa dell'immortalità provocata dai poteri di strega, si è fritta il cervello facendo largo abuso di Guardian Force, perdendo così i ricordi e mettendosi in testa di comprimere il tempo per ricongiungersi con i suoi amici dimenticati... peccato che siano gli unici a perdurare nella compressione temporale, e a raggiungere il castello di Artemisia per fermare la strega che infine muore.)[http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/%E2%88%9E%2B1%3D0 ^n].<br>
[...]
 
Seguiteranno alcune scene totalmente ininfluenti alla storia d'amore; dopo di queste, il classico finale strappalacrime, nel quale vivono tutti felici e contenti. Ma tutti, tutti, eh.
 
Persino Squall che, dopo aver scoperto la verità su Artemisia, assapora un'immensa gioia di vivere e scampa alla compressione temporale per raggiungere la sua amata Rinoa e vivere con lei, [http://img144.exs.cx/img144/6003/artemisia21uj.gif guardandola] sorridentissimo al pensiero di quando è stata/sarà aperta in due come una mela e felice per il resto dei suoi giorni.
 
O, perlomeno, fin quando non gli avrà fatto due maroni abnormi ed il giovane scapperà nell'universo di [[Kingdom Hearts]].
0

contributi