Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

(WoS!)
Riga 111:
Con l'incedere della storia si scopre da cosa scaturisce il suo carattere; dopo alcuni abbandoni subiti nel corso della sua vita, ha deciso che, per evitare di essere abbandonato, l'unico modo è cercare di mandare subito a [[fanculo]] chi prova ad essergli amico. Un ragionamento a dir poco geniale.
 
Fortunatamente il suo carattere migliora dopo l'incontro con Rinoa, evitando così che il giocatore avverta l'impulso di farlo picchiare da solo ogni volta che parla. Il miglioramento della sua sociopatia e le necessità della trama da dramma adolescenziale lo porteranno alla fine a contraccambiare l'amore di Rinoa, che lo chiama affettuosamente '''Scuoll'''.
 
'''Classe:''' Zitella Acida<br />
Riga 129:
L'arma utilizzata da Rinoa è una pistola che spara [[boomerang]]; questi spesso le rimbalzano in testa anziché tornarle in mano, cosa che a lungo andare ha causato il suo status di ''diversamente intelligente''. Suo asso nella manica è la sua fidata cagnetta Angelo, che utilizza per attaccare il nemico infischiandosene delle proteste della [[100% Animalisti|protezione animali]].
 
La sua posizione preferita di Rinoa è accucciata. Nel corso del gioco infatti non farà altro che accucciarsi nei momenti meno opportuni, irritando Squall. Come se ne avesse bisogno.
 
'''Classe:''' Rompiscatole<br />
0

contributi