Trama

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Introduzione

FINAL FANTASY EPISODIO 2 - Una Nuova Fantasia
è un periodo di guerra. Forze ribelli, colpendo da una base segreta di Altair, hanno ottenuti iniziali successi contro il malvagio impero Palermitano Palamesiano. Tuttavia spie ribelli hanno scoperto che l'impero sta ultimando l'arma finale, la Dreadnaught, detta anche Morte Nera una stazione da battaglia volante talmente potente da distruggere un'intera città. Braccati dai biechi agenti imperiali, un gruppo di contadinotti fugge dal regno di Fynn, non sapendo che toccherà a loro riportare la pace nel mondo...

Svolgimento

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi Principali

Firion Skywalker

Un barbone sfigato. A metà del gioco si scopre che è gay, quando la principessa cerca di farselo in una scena particolarmente penosa. Tuttavia, dopo ripetitivi e inutili tentativi di convincerlo a spogliarsi, ella si rompe e si trasforma in un serpente in calore. Notevole anche la scena finale che vede il giovane Skywalker tentare di far restare con lui Darth Leon solo per portarselo a letto (con conseguente rifiuto da parte di quest'ultimo).

Maria Amidala

Puttanella speranzosa che tutto torni alla normalità. Dopo essere stata chiaramente vista scoparsi un intero villaggio, finge di voler continuare il viaggio coi suoi compagni (Amici, fratelli, cugini, e chi cazzo lo ha capito?) solo per salvare il mondo, ma la ragione reale è ben nota a tutti.

Guy-Bacca

Ancora non si sa se si tratta di una bestia eccezionale o di un uomo sottosviluppato. Conosce il linguaggio degli animali alla perfezione, mentre non sa nulla della grammatica umana. La sua specialità? Frantumare le nocciole dell'avversario con una frase dalla grammatica tale da rendere Luca Giurato un Maestro della lingua Italiana.

Darth Leon

Il progenitore di quella categoria dei personaggi di Final Fantasy che prima stanno dalla parte del Bene, poi da quella del Male, poi di nuovo da quella del Bene... in pratica un trans. Combatterà infine contro il malvagio Imperatore, ma se ne andrà subito dopo per evitare gli assalti sessuali di Firion.

Leila Organa

Questa piratessa si inserirà tra Firion e Maria cercando di far entrare il ragazzo nel suo Lato Oscuro, ma egli dimostrerà di preferire quando avviene il contrario attraverso una strana passione per i serpenti. Tuttavia appena la nave dei nostri eroi viene inghiottita da un serpente di passaggio lascia la squadra al suo triste destino per provarci col serpentone.

Min-Wuan-Kenobi

Il classico magonzo alla millemillesima potenza, ma che resta nel gruppo giusto due minuti. Fa da maestro al giovane Skywalker regalandogli anche una canoa portatile (e chissà dove l'aveva nascosta... ). Il poveretto muore per colpa di un raggio della Morte Nera sparatogli in pieno petto, ma per tutti i bimbominkia che avevano pianto la sua morte la Square ha deciso di regalare un doungeon extra dove il magonzo in compagnia di altri 3 sfigati morti si fa un giretto nell'Aldilà.

Ricard Higwind Antilles

Anche se ha un figlio che si chiama Kain Higwind, questo tizio non è imparentato con lui (per la disperazione di metà dei fan); la prima volta che il giovane Skywalker lo incontra sta nello stomaco del serpentone che ha ingurgitato la nave (scoprire come ci era finito è uno degli obbiettivi dei Ricercatori Oral-B. È anche uno dei 3 sfigati che accompagnano Min-Wuan-Kenobi nella gita nell'Oltretomba.

Joseph Gon Jinn

Un tricheco a cui hanno cavato le zanne alla nascita e che per la disperazione ha imparato a parlare e a camminare su due gambe; indossa sempre un poncho indipendentemente dal fatto che sia in un gjiacciaio o in una grotta di lava bollente; completamente inutile in quanto quando entrerà nel gruppo avrete già dei personaggi che faranno invidia a Goku; per questo, muore alla prima occasione nel modo più inutile, ma lo ritroviamo nell'Aldilà a fare uno dei 3 sfigati accompagnatori di Min-Wuan-Kenobi.

Altri Personaggi

File:Lechuck.png
Dopo questo gioco, Burghen ha assunto un nome d'arte e fatto una grande carriera.

Burghen The Hutt(nome d'arte Le' Chuck)

Un tempo fedelissimo conte del Regno di Fynn, ha tradito il suo re dietro la promessa di vita eterna. L'unica cosa cosa utile che fa in tutto il gioco è togliere di mezzo quell'idiota di Josef con un trucco così ridicolo che farebbe arrossire perfino Paperino.L'ultima volta che è stato visto era un pirata zombie. Da allora pare sia alle prese con un temibile pirata.

Hilda Motma

La prosperosa principessa che nonostante non riesca neanche a brandire un coltello (dalla punta arrotondata) si trova a capo della Resistenza, evidente segno che ha dovuto fare strada per il potere... Alla fine regnerà con Gordon felice e contenta ma ogni notte continuerà a fare sogni erotici pensando al giovane Skywalker.

Cid-Solo

Capitano dell'aeronave "Centesimus Falcus"; per farvi fare un giro dovrete spendere una cifra pari al debito pubblico Americano del 1929; nonostante questo regala al gruppo la sua nave in punto di morte (ma che gentile...); Min-Wua-Kenobi e gli altri 3 sfigati lo ritrovano in una cittadina di campagna costruita nell'Aldilà in soli 3 petosecondi.

Gordon Binks

Un codardo di prima categoria: ha lasciato che suo fratello venisse ucciso (e stuprato, ma non si sa in quale ordine) dai soldati dell'Imperatore e dall'Imperatore stesso (perchè lui può). Si unisce al gruppo in un paio di occasioni, ma suscita nel giocatore l'irrefrenabile desiderio di lasciarlo morire dal primo mostro che passa.

Paul Calrissian

Il fratello del tipo di sopra, ma in combattimento dimostra almeno un po' più di palle di Gordon (motivo purtroppo per il quale è stato ucciso); prima di morire consegna al giovane Skywalker un anello (moolto originale...) contenente i progetti della Morte Nera, dopodichè schiatta definitivamente, anche lo troviamo come uno dei 3 sfigati-accompagnatori di Min-Wuan-Kenobi negli Inferi.


 
Il mondo è in pericolo per questo tizio: che paura...

L'Imperatore

Il malvagio Imperatore Mateus Palamecia, soprannominato anche Pallamecia per il fatto che sembra sia stato privato di un testicolo; per queste ragioni si sospetta che questa persona sia in realtà un Paolo Bitta incazzato col mondo dopo lo scioglimento dei Pooh. Morirà una volta ma tornerà come Lord degli Inferi (ammazza, ma perchè ai cattivi piace così tanto regnare anche sui morti?), ed infine verrà ucciso definitivamente dal giovane Firion Skywalker e dal suo scalcinato gruppo, per la felicità del mondo e del giocatore che a quel punto del gioco si era già fatto scioglere i bulbi oculari.