Final Fantasy (videogioco)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Il gioco

Final Fantasy I è il primo gioco prodotto dalla Squaresoft (che è poi diventata Squarefots poichè i ragazzi che ci hanno giocato hanno mandato i produttori affanculo).L'azienda era a quel tempo sull'orlo del fallimento e tentò di creare un videogioco mai visto prima, con una mappa molto vasta e una nuova grafica (e sinceramente non ci è riuscita nemmeno in questo caso).

Personaggi

Che dire? Questo gioco fa talmente schifo che non ha nemmeno i personaggi. Gli sfigati della Square non hanno avuto il fiato necessario per schiaffare nel gioco 4 piccoli emo da far scorrazzare allegramente per la mappa. Te li devi creare tu e scegliere delle categorie tra: Soldato Lego, Pezzente, Sciamano Pedofilo e Zingara.

Trama

La trama parla di un emo sfigato chiamato Garland (o Gayland perche è nato nella Terra dei gay) che essendo vergine, decide di rapire la figlia del re di Coneria (o Canneria) che è pedofilo e se l'è sbattuta migliaia di volte contro la sua volontà. TU...si proprio tu, lo sfigato protagonista di questa pagliacciata ti devi recare nella baracca di Gayland e sconfiggerlo