« Figlio di puttana »
(Puttana)
« Sei un fottuto figlio di puttana »
(Quentin Tarantino)

Il figlio di puttana non è unico, ma ogni giorno se ne sviluppano di nuovi. Si stima che in una giornata nascano circa 1000 figli di puttane, anche più volte consecutivamente. Tale crescita della popolazione di figli di puttana si ritiene essere esponenziale, in quanto ogni 15 anni si crea una nuova generazione di figli di figli di puttana.

Il primo ad usare questo termine fu un bambino (Ora nel giro della prostituzione) che lo disse al fratello dopo aver visto sua madre fare sesso con 10 uomini diversi. Non esiste solo il figlio di puttana, ma anche la figlia di puttana, sebbene quest'ultima sia più rara per motivi ancora ignoti.

Questo genere di insulto è considerato un complimento se fatto ad un figlio di papà. Inoltre il figlio del figlio di puttana (chiamato anche il nipote di puttana) sarà anch'esso un figlio di puttana, in quanto il padre sceglierà una donna uguale a mammà.

Evidenze

Il mondo da che è mondo, va avanti per puttane e quindi per figli di puttana. Teoricamente non esiste la donna non puttana, quindi il figlio di puttana è la famiglia ominide più diffusa sul pianeta. Il non figlio di puttana tende a soccombere ed a estinguersi, esso non viene cagato dalle puttane, per contro le non puttane femmina, non sono apprezzate dai figli di puttana.Così si crea un tornello vizioso per la quale la dinastia figlio di puttana ne esce sempre vittoriosa e destinata ad inculare magari Dio.

Pregi

Un figlio di puttana ha molti pregi tra cui:

  • Avere una sola madre, ma molti possibili padri
  • Sapere come vive una puttana, e cosa mangia a colazione
  • Avere scorte industriali di preservativi di qualsiasi misura
  • Avere le molle del letto che cigolano come un treno in frenata
  • Conoscere a memoria il Kamasutra in ogni sua posizione

Figli di puttana celebri