Figa di legno: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{lifting}}
{{lifting}}


'''Figa di legno'''('''maledetta'''), ovvero esemplare di donna, purtroppo troppo comune nel mondo, che prima di concedere la sua [[vagina]] espone il corteggiatore a una lunga via crucis di vari anni. Queste fighe di legno (maledette)come classico atteggiamento fanno annusare la propria [[fica]] ma non la danno mai. L'amrma più comune di queste troie è il due di picche, con cui si liberano molto facilmente degli arrapati che si avvicinano a loro. Nel fortunoso caso che una figa di legno si conceda (si ha notizia di rari casi in Guatemala e a Rapallo), essa si trasforma completamente nell'essere opposto ovvero, una volta che assaggi il pene non lo molla più, creando una sorta di dipendenza; non importa di chi sia il fallo, infatti queste bagascie non sempre schinottano chi ci ha provato per primo ma anzi trovano un certo gusto nell'assaggiare i cazzi degli altri. Queste luride donne speso sono anche simpatiche, ma questo giudizio cambia quando si riceve il famigerato due di picche, e da qui inizia un intenso rito di macumbe e fatture.
'''Figa di legno'''('''maledetta'''), ovvero esemplare di donna, purtroppo troppo comune nel mondo, che prima di concedere la sua [[vagina]] espone il corteggiatore a una lunga via crucis di vari anni. Queste fighe di legno (maledette)come classico atteggiamento fanno annusare la propria [[fica]] ma non la danno mai. L'arma più comune di queste cortigiane è il due di picche, con cui si liberano molto facilmente degli arrapati che si avvicinano a loro. Nel fortunoso caso che una figa di legno si conceda (si ha notizia di rari casi in Molise e a Rapallo), essa si trasforma completamente nell'essere opposto ovvero, una volta che assaggi il pene non lo molla più, creando una sorta di dipendenza; non importa di chi sia il fallo, infatti queste bagascie non sempre schinottano chi ci ha provato per primo ma anzi trovano un certo gusto nell'assaggiare i cazzi degli altri. Queste luride donne speso sono anche simpatiche, ma questo giudizio cambia quando si riceve il famigerato due di picche, e da qui inizia un intenso rito di macumbe e fatture.

Versione delle 04:19, 27 lug 2007

Template:Lifting

Figa di legno(maledetta), ovvero esemplare di donna, purtroppo troppo comune nel mondo, che prima di concedere la sua vagina espone il corteggiatore a una lunga via crucis di vari anni. Queste fighe di legno (maledette)come classico atteggiamento fanno annusare la propria fica ma non la danno mai. L'arma più comune di queste cortigiane è il due di picche, con cui si liberano molto facilmente degli arrapati che si avvicinano a loro. Nel fortunoso caso che una figa di legno si conceda (si ha notizia di rari casi in Molise e a Rapallo), essa si trasforma completamente nell'essere opposto ovvero, una volta che assaggi il pene non lo molla più, creando una sorta di dipendenza; non importa di chi sia il fallo, infatti queste bagascie non sempre schinottano chi ci ha provato per primo ma anzi trovano un certo gusto nell'assaggiare i cazzi degli altri. Queste luride donne speso sono anche simpatiche, ma questo giudizio cambia quando si riceve il famigerato due di picche, e da qui inizia un intenso rito di macumbe e fatture.