Fiammata anale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione

Probabilmente uno dei fenomeni piu curiosi e affascinanti per quanto concerne l umana natura,da sempre la fiammata anale e stato l anello di congiunzione tra uomini e draghi.


fiammata anale, cosa occorre e come imparare questa skill.



e fondamentale prerequisito per compiere una fiammata anale il possedere tre oggetti: 1) fiammifero/accendino/candela/fiamma ossidrica/lancia fiamme/fuoco fatuo o qualunque altro oggetto sviluppia abbastanza calore da innescare la fiammata.

2)mutande fine e non infiammabili (stesso discorso per i pantaloni). e consigliabile utilizzare tute ignifughe da pompieri.

3) sfintere anale in buono stato!!!!

inoltre la fiammata anale non e indicata per animali che possiedono la cloaca (non tentante quindi di far fiammeggiare analmente la vostra tartaruga o la vostra gallina )


come usarla: usare la fiammata anale richiede sacrificio e prontezza di riflessi.dovrete quindi allenarvi sempre e con costanza per migliorare la vostra fiammata.




MODO D' USO:


quando avvertite l' inner gas che e dentro di voi e cresce portate la fonte di calore a portata di ano e con tutta la vostra energia spirituale espellete il gas (è importante l' espirazione d' urante questo atto.) se siete stati attenti la fiammata illuminerà una bigia notte tra amici e stupirà la vostra/o ragazza/o (la fiammata anale non fa distinzione di sessi/razze/specie ammeno che non siate pesci o non abbiate la cloaca.). ATTENZIONE!!!! è importantissimo durante la fase di sfiancamento della fiammata stringere forte forte le chiappe per evitare il temutissimo ritorno di fiamma!! se non lo fate il risucchio anale portera il fuoco nel vostro retto, i vostri peli perianali saran inceneriti all istante (facndone scaturire puzza di pollo bruciato, o di merda qualora non siate avezzi al bidè!). e la vostra mucosa rettale sara anche essa irrimediabilmente bruciacchiata!! imparate a controllare il vostro sfintere e lui vi protegerà!



cosa fare in caso di ritorno di fiamma?


Se il vostro retto e gia in fiamme l unico metodo plausibile accettato dall oms (organizzazione mondiale della sanità.) e utilizzare una supposta a base di bastoncini del capitano. in alternativa per i vegetariani l alternativa prevede l inserimento nell ano di un porro congelato.

BUON DIVERTIMENTO!!