Federica Rosatelli: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
'''Federica Rosatelli''' (nota come "la pazza"), è un tipico dessert di [[Mediaset]], ed è nota per aver partecipato al [[Grande Fratello|uno dei programmi più trash della TV italiana]].
 
Nata e cresciuta in un manicomio per persone di un certo livello, era oggetto di scherno da parte dei [[parenti|sadici con i quali conviveva]], che si divertivano a sentire le sue urla furiose; queste ultime bastava scatenarle con una semplice allusione alla sua vita privata.<br />
Successivamente è stata scaricata al [[Grande Fratello]] perché si pensava, (non a torto,) che i suoi frequenti sbalzi d'umore con conseguenti voli di bicchieri avrebbero causato un vertiginoso innalzamento del livello dell'audience, il quale si dimostrava già preoccupante nelle edizioni precedenti del programma. Durante la sua breve permanenza nella Casa, si dimostra più volte una potenziale minaccia per i timpani di chi le sta vicino e dimostra una spiccata abilità nel trasformare ogni [[Vibratore|oggetto]] che le capita a tiro in un corpo contundente; ma, soprattutto, incontra Nicola Molinari. Disgraziatamente, il soggetto preso in questione sembra attrarre Federica più che mai, infatti quest'ultima si attacca a lui come una zecca.
<br>
Federica si dimostra incline a ripetere determinate frasi fino allo sfinimento.
Riga 31:
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*Federica ama frequentare le discoteche dove si affittano nani al guinzaglio. Come, non lo sapevi? Va beh, non è colpa tua, è lei che è "troppo avanti".
*[[Striscia la notizia]] le ha regalato un tapiro dopo la sua ultima gag che ha pagato con l'eliminazione.
*Se ti trovi in un luogo dove c'è lei nei paraggi, spera nella presenza dei Caschi Blu! Dopo aver giurato di non ripetere mai più un gesto come quello del lancio del bicchiere, ha minacciato Nicola di tirargli dieci bicchieri. Che coerenza!
*Si consiglia ai perbenisti di non avvicinarla mai, onde evitare lesioni aggravate.
0

contributi