Fascismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Razzismo


Template:Politica



Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


Reparti d'assalto fascisti della "Disperata", super-armati e pericolosissimi, durante una pausa della Guerra dei Mondi. Morirono TUTTI dopo che Malito Cicciolini, il loro capo, in un delirio lisergico cercò di attaccare Chuck Norris.

Il fascismo è un'ideologia ideata da Malito Cicciolini, tradotta sul piano politico in movimento e partito (originariamente PNF,ora Alleanza Nazionale), che ha per valori il patriottismo smodato, il nazionalismo estremo, la caccia al comunista e l'utopia dell'indipendenza economica dell'Italia (mentre tutti sanno che non possiamo staccarci dall'America per i Marshmallows, dalla Polonia per le merci russe di contrabbando e dalla Romania per il traffico di prostitute). Si distingue dal nazismo perché il capo di quest'ultimo era lo spacciatore di Malito, con il quale aveva egli litigato. L'idea di uccidere gay, ebrei, handicappati e tutti gli altri era venuta prima a Malito e i suoi amici immaginari, ma Adolfo e i suoi amici teteschi gliel'hanno fottuta mentre era collassato su un divanetto della discoteca "la uallera" di sesto romangolo.



Comportamento Fascista

Base del comportamento sociale del fascista è il gruppo, come per tutti i truzzi che si rispettino. Tale gruppo deve essere tassativamente composto da persone di estrazione sociale simile, stessa ideologia, identica chiusura mentale. È necessario procurarsi della cocaina per andare a ballare, deprecare i comportamenti che lasciano l'uomo incapace di pensare ed agire, stasarsi di alcool e coca, odiare in pubblico neri, ebrei, handicappati, omosessuali, argentini, molisani, napoletani. Ascoltare musica metal è parte integrante di alcuni fascisti, ma quella più ascoltata è quella che sparano le radio. È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO scagliarsi apertamente a favore della chiesa cattolica, dell'embrione, della globalizzazione, della razza bianca, del "cucciolone eldorado", della torta di carote, del succo di limone, del bagno (NON della doccia), degli alcolici di color bianco, dei barbieri che praticano il metodo "seek and destroy".