Fan di Final Fantasy: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 12:
Benché tutti i fun siano accomunati dal fatto che parlino in continuazione dei capitoli di ''Final Fantasy'', spesso a sproposito, in realtà lo status di '''fun''' può nascere e svilupparsi in ambiti e con procedure diametralmente diverse, dando origine a tipologie di fun diametralmente opposte l'una all'altra.
 
Andate a fanculo, insultate gli altri di essere bimbiminkia? e voi quanti anni avete? 14 o 16?
== Fun totali ==
Vandalizzo la pagina cazzoni, poi cancello la cronologia e vengo di nuovo a "vandalizzare" il vostro sito di merda,
{{cit2|No, stasera non posso uscire, mi spiace. Alle tre e mezza del mattino trasmettono su la 7Gold il filmato finale di Final Fantasy VIII e no, non me lo posso perdere. Devo prepararmi spiritualmente. Dai, ci vediamo domani, che proviamo ad ammazzare Der Richter senza Yojimbo. Cosa vuol dire che domani esci con una ragazza!? E tutti quei poster di Yuna!? Traditore!|Un fun totale mentre parla al telefono con un amico}}
la cosa che mi fa incazzare è che insultate gli altri quando voi siete quei bimbiminkia, quei nerd del cazzo che non hanno da fare niente tutto il giorno!
{{cit2|Advent Children è bellissimo... Advent Children è bellissimo... Advent Children è bellissimo...|Un Fun totale ogni mattina davanti allo specchio}}
 
I ''Fun Totali'' sono dei [[nerd]] che hanno votato ogni loro singola risorsa, sia essa mentale, cerebrale od economica, a Final Fantasy. Pur di comprare ogni singolo capitolo della saga, comprano tutte le consolle esistenti. Hanno acquistato le versioni [[deluxe]] di ogni gioco, nonché la relativa [[guida ufficiale]]. Ascoltano soltanto le colonne sonore dei giochi, di cui possiedono sia il [[CD]] originale giapponese che i vari [[remix]] e [[piano]] editions, ovviamente originali. La loro camera si trasforma in un santuario dedicato alla venerazione della saga, ed in essa si possono trovare altari votivi con accessori, gadget e santini rappresentanti i vari giochi. Il fun di solito si rifiuta di dormire in tale luogo, troppo sacro per poter essere insozzato con il suo russare notturno.
 
Pur essendo genericamente consci della mancanza di qualità di alcuni titoli come [[Final Fantasy X-2]], [[Final Fantasy VIII]]<ref>Nonostante ciò che possa pensare il vandalo Nomuriano che devasta regolarmente questa pagina, secondo l'assioma inconfutabile <math>QualunqueJrpg>Final Fantasy VIII</math>, Final Fantasy XII deve essergli per forza superiore.</ref> o [[Final Fantasy VII: Advent Children]], sentono l'obbligo morale di acquistare e provare a fondo anche questi. I più estremisti si prodigano per cercare di tirare fuori i pregi, poiché se ammettessero che il nome Final Fantasy non è sinonimo di qualità la loro stessa [[esistenza]] perderebbe di significato, generando un paradosso capace di farli improvvisamente esplodere e schizzare [[organo|organi interni]] sulle loro collezioni di action figures.
 
È decisamente usuale che siano pieni di jRPG fino alle orecchie, tutti rigorosamente originali, nuovi ed ancora incartati, ma preferiscono rigiocare fino alla [[nausea]] i capitoli della saga che sanno a memoria piuttosto che togliere dalla confezione qualche altro titolo.
 
I ''Fun Totali'' sono abbastanza nerd da poter passare la loro vita su uno dei tanti [[MMORPG]] che infestano la rete, se non fosse per la loro assoluta fedeltà alla saga. La [[Square-Enix]] ha creato [[Final Fantasy XI]] e sta creando [[Final Fantasy XIV]] proprio per loro, colmando così un vuoto {{censura|monetario}} ed assottigliando la già misera vita sociale dei poveri fun.
 
== Fun classici ==
Utente anonimo