Fairy Tail

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Versione del 18 set 2008 alle 10:17 di °Jiraiya° (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{Cit|Sono io il vero padre di Natsu|Bowser su Natsu}} {{Cit|Leggo Fairy tail solo per le tette di Lucy|Tutti su Fairy tail}} == Trama == Una tettona corre in giro per una città, s...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono io il vero padre di Natsu »
(Bowser su Natsu)
« Leggo Fairy tail solo per le tette di Lucy »
(Tutti su Fairy tail)

Trama

Una tettona corre in giro per una città, senza meta sognando di entrare in una gilda di maghi chiamata fairy tail. Per pura coincidenza si imbatte in un cretino coi capelli rosa che porta sulla spalla un gatto volante che fa parte di suddetta gilda. La ragazza entra nella gilda (senza nessun merito, in magia Neville Paciock è di gran lunga più brava di lei) e... Stop. Fine. Per ben 5 volumi del manga non si intravede neanche un barlume di trama, ma questo non interessa a nessuno, finchè si vedono le tette di Lucy Fairy tail è un manga di altissimo livello.


Personaggi

Natsu Dragunil: Il protagonista di questo manga. é in grado di generare fiamme e di mangiarsele anche. Potrebbe anche essere un personaggio apprezzabile se non fosse cretino quanto Goku e Rufy messi assieme e se non avesse dei capelli color rosa schifoso.

Lucy: Lei ha le tette. Non è necessario sapere altro.

Elsa: Una donna con dei seri problemi, va in giro con un'armatura e si diverte a piacchiare a sangue chiunquele dia fastidio. Nota importante su elsa e che anche lei ha le tette.

Happy: Un gatto-mago scemo almeno quanto il suo miglior amico Natsu. Ovviamente è un personaggio inutile.

Grey: Abilissimo alchimista del ghiaccio con il quale riesce a creare anche dei preservativi iper resistenti. Chissà perchè all'improvviso si abbassa i pantaloni e se ne va in giro in mutande.