Fabri Fibra

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

Ecco due pose molto diverse tipiche del Fabri Frigorifero

Fabri Fibra (nome d'arte di Fibra Fabri) è un frigorifero che si finge cantante.

Descrizione

Tipico esempio di quanto l'hip-hop italiano faccia cagare, Fabri Fibra è morto e risorto almeno 3.000.000 di volte. Ama i soldi e parlare di cose schifose e poco interessanti. Le sue canzoni si basano tutte sulla parola "fibra", visto che da piccolo si stava strozzando con dei cereali e da allora è rimasto shockato. Ha inventato il famoso movimento "Io odio Fabri Fibra", che diventerà presto una marca di guanti per non farsi male durante i 6.000 insensati applausi di uno dei suoi maggiori successi.

Secondo alcune attendibili fonti Fabri Fibra è antecedente a Cristo. Si narra che esso venne ridotto in condizioni penose da Chuck Norris con un violento calcio rotante per aver attentato alle orecchie di quest'ultimo. L'ormai noto Gesù restituì una vita relativamente normale a Fabri Fibra pensando che esso fosse Lazzaro. Quando anni dopo Chuck Norris lo venne a sapere condannò Gesù alla crocifissione per aver agito senza il suo superiore consenso lasciandogli però la possibilità di salvarsi.

Barabba, noto Rapper, ebbe facilmente la meglio su Gesù che riusciva solamente a pronunciare le parole Io Odio Fabri Fibra

Amen.

Curiosità

  • Alcuni dicono che l'hanno visto risorgere esattamente un giorno dopo il nostro amato Silvio Berlusconi.
  • Ogni volta che Fabri Fibra muore, la Barilla va in crisi, visto che la parola fibra richiama i cereali.
  • I marziani, accusati piu volte di avercelo mandato, hanno sempre risposto: "Saremo pure marziani, ma di musica ne capiamo piu di voi..."
  • In gioventù era detto Fabri Sfiga ma ha cambiato nome perchè troppo verosimile.