Fabio Capello è un allenatore di squadre di calcio a 11, che nel tempo libero si diverte a coltivare campi di capelli e di pilu, cercando di scalzare, senza successo, la fama di Antonio Albanese nel campo delle coltivazioni pilifere.

Infanzia

Nasce nel 30 d.Cristo Santo da un calcio rotato di Dio (ossia Chuck Norris) sulla mascella di Giuda, da cui eredita la simpatia, la fedeltà e il mento di 2 metri e 21 centimetri. Decide di morire per la mancanza di calciatori da torturare. Rinasce nel 1970 a.C. da due calvi, e si distingue dagli altri per la profonda pelificazione del suo corpo, che lo costringerà all'esilio forzato in Svervegia fino al 1587, quando si rade a zero e si scopre vecchio ma giovane (parole sue, nessuno le ha mai capite).

Adolescenza

Svezzato nel 1588, decide di vivere come i giovani degli Anni '70, ma lo prendono tutti per pazzo e lo frustano con le ortiche; si innamora, così d'una ragazza slava, che fa l'infermiera presso uno degli ospedali della Terronia, si fidanzano, trombano come due maiali in calore ed hanno 77 figli; non potendoli mantenere, ha tentato di venderli al mercato, ma si sono ribellati e lo hanno frustato ancora con le ortiche e lo hanno costretto a tornare al Nord, dove vive tuttora.

Attività calcistica

Non ha mai giocato a calcio, ma si diverte ad allenare le squadre solo per portare disperazione nelle case altrui. Ha finora massacrato Roma, Real Madrid, Juventus, Milan, Inter e decine di squadre friuliane di serie D, portandole al fallimento.

Attività sessuale

Si vociferi lo faccia 2 volte al minuto.

Curiosità

  • Ascolta m2o;
  • Ha limonato con Romano Prodi;
  • È stato l'unico malato di AIDS a guarire da solo.

Voci correlate