Ex giocatore dell'Inter

Versione del 23 gen 2008 alle 15:17 di Moskone (rosica | curriculum) (→‎Giocatori Famosi: è scritto coi piedi st'articolo.)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

La Legenda

Si dice che dal periodo 1989-2006 nell'Inter siano militati 1200 giocatori diversi,alcuni hanno giocato 2 minuti a campionato per 5 miliardi di vecchie lire.Questa Legenda fu istituita da Moratti per provare a vincere qualche trofeo,ma purtroppo non fu cosi e l'unico trofeo vinto fu una storica Coppa Del Nonno.

Fondi Trasferimenti

I soldi furono detratti da varie attività del signor Moratti quali:la prostituzione,spaccio di Gatorade,riciclaggio di denaro e vendita di magliette sporche di calciatori.

Giocatori Famosi

Tra i nomi di giocatori acquistati figurano molti nomi, vediamo che fine hanno fatto e cosa sono diventati:

  • Ze Maria. Acquistato dal Perugia, questo transgender non gioco nemmeno una partita, ora fa la trans a milano e si fa chiamare Zia Maria.
  • Belozoglu Emre e Buruk Okan. Moratti li acquisto con un 2*1. Erano delle promesse del calcio molisano, hanno smesso nel 1948 e si sono dati al fumo di sigari turchi e allo spaccio.
  • Kily Gonzalez. Si parlava molto bene di lui, il presidente lo comprò e lo diede in prestito alla Longobarda, ma Oronzo Canà nn lo fece mai giocare,cosi abbandonò il calcio per fare lo spazzino a Napoli (e coltivare così la sua vera passione, l'ozio).
  • Moriero. Fu uno dei pochi che giocò molto. Ora è un giornalaio di professione ma come copertura fa il riciclatore di auto rubate.
  • Wome. Detto Pier era un rincalzo preso da Moratti. Giocò 2,11 minuti e fu cacciato per avere impuzzonito il bagno di San Siro dopo una sciolta. Adesso è un affermato aiuto lavavetri.
  • Vampeta. Questo giocatore doveva essere un fenomeno, ma le sue tendenze omosessuali lo fecero vendere dopo 3 giorni dal suo arrivo. Ci provò con tutti, anche con Cuper. Adesso è un bagnino a Vergate sul Membro-Torvajanica.
  • Centofanti. Fu ingaggiato dalla Marchigiana per 2 pistacchi e una banana. Giocò poco ma si fece notare per la sua faccia brutta e la sua pettinatura, ora lavora a "Striscia la notizia" come inviato, ed è affetto dalla sindrome di Pippo Franco. Cioè che non fa ridere.
  • Colonnese. Non si sa perchè è stato preso. Voci dicono che serviva gente per una festa, cosi l'hanno acquistato. Ora è un cameriere a una fraschetta a Frascati.
  • West. Dal selvaggio west arrivò questo giocatore. Taribo gioco 13 volte e fu espulso 15. Ora fa wrestling e si fa chiamare Booker T.
  • Domoraud. Non si ricorda nulla di lui.
  • Choutos. È un greco che ancora gioca nell'Inter. È la settima punta e spera che tutte le altre si facciano male. Proviene dalle giovanili del Lambrate, da cui il soprannome Lambros.
  • Jong. Colosso olandese proprietario di una fabbrica di biscotti, fu comprato dall'Inter per un errore anagrafico. La squadra milanese cercava il portiere Song, ma Branca per un difetto congenito non distingue alcune lettere dell'alfabeto e prese il mitico Vin.

Altri Giocatori

Dj Francesco Fabri Fibra Pippo Franco Chuck Norris Giancarlo Magalli=come punta. Mino Reitano Fabrizio Frizzi=uno scandalo umano. Mastro Geppetto Cauet Dalmat Simic Recoba = 10 anni 10 presenze. Tutta la banda di Bassano del Grappa. Wlady Tonio Cartonio=grande terzino poco utilizzato.

Giocatori Davvero Forti

Pirlo e Seedorf, gli unici 2 forti sono stati ceduti al Milan.


Studi Scientifici

Studiosi e Scienziati hanno dedotto la formula matematica che faceva perdere l'Inter era