Ermal Meta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(restauro)
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
Quelli della fame di Camilla sono passati alla Storia anche come “[[I Fantastici 4]]”, “I 4 Moschettieri”, “Le [[Tartarughe Ninja]]”, “I 4 in pagella”.
Diventano così famosi da poter partecipare al festival di [[Festival di Sanremo]] portando la canzone: “''Buio E luce, Buio È Notte, Buonanotte''””; questa volta il pubblico si addormentò solo senza bisogno di [[Psicologia|psicologi]] vari.
Dopo anni, la scoperta dell'America, del [[petrolio]] e della [[Nutella]], ''La fame di Camilla'' decise di lasciar perdere Camilla e bersi una camomilla. Disdetta! Alla camomilla mancavamanca zucchero e... deciserodecidono di chiamarsi ''Gli Zuccheri''. Purtroppo però quel giorno pioveva e camminando per strada ''Gli Zuccheri'' si sciolserosono sciolti.
 
=== Carriera da solista ===
Riga 52:
Per tutta la trasmissione Al Bano cerca di sconfiggere Ermal per ottenere vendetta, strappando i fiori che il suo lupacchiotto aveva vinto. Ma Ermal per vinto non si diede e gli sputa in faccia. TIE', IL RITORNO. Al Bano!
 
La canzone che porta Ermal si chiama ''Vietato Morire''. Eeeeeee... niente: un successo! Ermal appena finita l'esibizione si tappa gli occhi perché i succhi della frutta marcia non lo accechino, ma invece viene sommerso da applausi. La sua canzone piace tantissimo! Un vero INNO ALLA GIOIA. In breve tempo le sue parole si diffondono ovunque: nelle [[Squola|scuole]], nei bar, nelle radio, negli asili, nei manicomi, nelle stalle, nelle igloo, tra i pesciolini nelle bocce, tra i batteri sotto le ascelle. Raggiunge anche il [[Parlamento|Parlamento italiano]]. Ai senatori in particolare piacquepiace così tanto che decidono di aggiungerla alla [[Costituzione]]; così il divieto di crepare diviene legge.
 
Le proteste non si fanno attendere, in particolare:
0

contributi