Episodi de Il Trono di Spade (seconda stagione): differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(5 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 22:
[[Tyrion Lannister|Tyrion]] infiltra ad Approdo del Re la sua puttana privata Shae per avere sempre pompini a domicilio, una comodità che val bene la pena di imprigionare e licenziare amici della Regina Madre e del Re per divertimento tanto per vedere che succede. Tentativo di battere il record di cazzate autolesionistiche n° 1.
 
Intanto la carovana di Arya viene attaccata dalle Cappe Dorate del Re, e insieme agli altri viene condotta alle rovine di Harrenal, ma nessuno ha capito chi è perché, in effetti, pareva un maschio pure quando vestitavestiva da femmina, figurarsi ora che c'ha mezzo chilo di sporco in faccia. Un fesso le/gli ruba lo spadino ''Pungolo'' (o come cazzo si chiama), e sappiamo già che se lo ritroverà in mezzo agli occhi nel giro di qualche stagione.
 
== L'orticello di Ossi ==
Riga 87:
* Titolo originale: ''Valar Morghulis''
 
Mentre ad Approdo del Re quelli che non hanno fatto un cazzo si auto-incensano davanti alle follifolle adoranti (e quelli che si sono quasi ammazzati per salvare la città vengono sputati, come si conviene), con tanto di nuova fidanzata per il Principe degli psicopatici, [[Margaery Tyrell]], a Roccia del Drago Stannis Baratheon comincia a sospettare che Melisandre lo stia leggermente prendendo per il culo; ma è solo un'impressione momentanea, subito dissipata dalle sue tette.
 
Robb Stark intanto decide che la guerra non è già abbastanza complicata da vincere e comunica, sicuro come di sé come sono tutti gli imbecilli, che il leggendario carattere di merda di Walder Frey non sarà un problema se lui sposerà il culo di Talisa Taldeitali invece di una delle sue racchissime figlie. Non potrà che finire bene.