Elton John: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:


== Genesi ==
== Genesi ==
Elton nasce nel 1682 da una famiglia inglese altolocata. Suo padre, Henry Snob, e sua madre, un [[tricheco]], furono molto accondiscendenti con lui, tanto che all'età di tre anni aveva un infinità di pianoforti di ogni sfumatura dal bianco avorio al rosa flambè, tantissime chitarre delle più note marche di produzione, quali [[Barbie|Barbie<sup>©</sup>]] o [[Hello Kitty]], e strumentazioni rare quale il [[triangolo]] a percussione senza buco e il tamburello 'putipù' a fiato.
Elton nasce nel 1682 da una famiglia [[inglese]] altolocata. Suo padre, Henry Snob, e sua madre, un [[tricheco]], furono molto accondiscendenti con lui, tanto che all'età di tre anni aveva un infinità di pianoforti di ogni sfumatura dal bianco avorio al [[rosa]] flambè, tantissime chitarre delle più note marche di produzione, quali [[Barbie|Barbie<sup>©</sup>]] o [[Hello Kitty]], e strumentazioni rare quale il [[triangolo]] a percussione senza buco e il tamburello "putipù" a fiato.
La famiglia era ormai sulla via della bancarotta, e l'appena adolescente sir Elton decide di sfrattare i genitori, che però avrebbero dovuto continuare a pagargli l'affitto da [[barbone|barboni]].

Nel frattempo Elton John non perdeva occasione di organizzare feste mondane e [[party]] esuberanti in casa propria. Durante le festicciole amava dilettare il pubblico con i suoi primi componimenti, e il pubblico era costretto a subire queste torture solo per continuare a bere champagne e a mangiare caviale.


== Implicazioni ==
== Implicazioni ==