Drakengard: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Riga 58: Riga 58:
•'''Caim'''
•'''Caim'''


Protagonista assoluto del gioco. E' un po' psicopatico ed ha il carisma e lo spessore di un foglio di carta. Ma almeno non parlando, riduce di uno il numero di personaggi che fanno discorsi noiosi. Ha uno sfracasso di armi, che non si sa dove tenga, forse nella [[Ano|tasca segreta sul retro]]. Col tempo, abbassa il suo livello di razzismo contro i draghi e impara ad affezionarsi ad Angelus<ref>ci mancava solo la zoofilia in questo gioco ed eravamo a posto</ref>.
Protagonista assoluto del gioco. E' un po' psicopatico ed ha il carisma e lo spessore di un foglio di carta. Uno dei lati positivi del personaggio è che non parlando, riduce di uno il numero di personaggi che fanno discorsi noiosi. Ha uno sfracasso di armi e non si sa dove le tenga, forse nella [[Ano|tasca segreta sul retro]]. Col tempo, abbassa il suo livello di razzismo contro i draghi e impara ad affezionarsi ad Angelus<ref>ci mancava solo la zoofilia in questo gioco ed eravamo a posto</ref>.


•'''Inuart'''
•'''Inuart'''


[[Simp]] di Furiae e migliore amico di Caim, ma prima di tutto simp per Furiae. A metà gioco viene rapito, plagiato da Manah e rapisce la sua amata. Come quasi tutti gli altri personaggi di Drakengard, è utile quanto una collana per [[Maurizio Costanzo]]. Il suo star dietro alle ragazze non gli gioverà, visto che crepa in quasi tutti i finali
[[Simp]] di Furiae e migliore amico di Caim, ma prima di tutto simp per Furiae. A metà gioco viene rapito, plagiato da Manah e rapisce la sua amata. Come quasi tutti gli altri personaggi di Drakengard, è utile quanto una collana per [[Maurizio Costanzo]]. Il suo star dietro alle ragazze non gli giova molto, visto che crepa in quasi tutti i finali


•'''Angelus'''
•'''Angelus'''


Coprotagonista e secondo personaggio più utile del gioco, fondamentale quando ti ritrovi sommerso dai 5000 nemici che gli sviluppatori hanno messo per coprire le mappe troppo spoglie. Si dice sia stata scartata per il ruolo di Drago in [[Bakugan - Battle Brawlers|Bakugan,]] e che allora sia finita qui.
Coprotagonista e secondo personaggio più utile del gioco. E' fondamentale richiamarlo quando ti ritrovi sommerso dai 5000 nemici che gli sviluppatori hanno messo per coprire le mappe troppo spoglie. Si dice sia stata scartata per il ruolo di Drago in [[Bakugan - Battle Brawlers|Bakugan,]] e che allora sia finita qui. Nel doppiaggio giapponese è maschio, in quello inglese è femmina. Non si conosce il motivo di questo cambio di sesso, ma tanto essendo un drago, non può reclamare i suoi diritti su [[Twitter]].


•'''Verdelet'''
•'''Verdelet'''


Capo spirituale della Confederazione, è un monaco che si diverte a dire supercazzole e spacciarle come preghiere. E' l'acerrimo nemico di Padre Pio.
Capo spirituale della Confederazione, è un monaco che si diverte a sparare supercazzole e spacciarle come preghiere. E' l'acerrimo nemico di Padre Pio.


•'''Furiae'''
•'''Furiae'''


La sorella incestuosa di Caim. Non presta attenzione all'amore di Inuart perché troppo presa a sbavare dietro al fratello. E' un peso e una rottura di coglioni per tutto il gioco , come se non bastasse, termina la sua inutilità suicidandosi, mettendo nella merda il mondo intero.
La sorella incestuosa di Caim. Non presta attenzione all'amore di Inuart perché troppo presa a sbavare dietro al fratello. E' un peso e una rottura di coglioni per tutto il gioco. Come se non bastasse, termina la sua inutilità suicidandosi, mettendo nella merda il mondo intero.


•'''Seere'''
•'''Seere'''


Fratella maggiore di Manah, non venne picchiato dalla madre ma in compenso viene molestato sessualmente molte volte da Leonard. Anche lui ha stretto un patto con una creatura fatata, che gli ha fatto vedere [[Two girls One cup]]. Questo gli ha bloccato la crescita, condannandolo ad essere un tappo per l'eternità. E' esseziale la sua sgradevole presenza per sbloccare alcuni finali.
Fratella maggiore di Manah. Non veniva picchiato dalla madre ma in compenso viene molestato sessualmente da Leonard. Anche lui ha stretto un patto con una creatura fatata, che gli ha fatto vedere [[Two girls One cup]]. Questo gli ha bloccato la crescita, condannandolo ad essere un tappo per l'eternità. E' esseziale la sua sgradevole presenza per sbloccare alcuni finali.


•'''Manah'''
•'''Manah'''
Riga 90: Riga 90:
'''•Leonard'''
'''•Leonard'''


Il pedofilo del gruppo e, paradossalmente, uno dei personaggi più interessanti e profondi. Mentre era nella foresta a molestare bambini insieme a [[Don Matteo]], si è dimenticato che aveva lasciato incostuditi i suoi fratelli, che sono stati trucidati dai soldati imperiali<ref>Non gli stormtruppen</ref>. Ha fatto un patto con un folletto che passava di lì per caso, e come prezzo del patto ha perso la vista. Beh, almeno così non potrà più guardare i poveri pampini.
Il pedofilo del gruppo e, paradossalmente, uno dei personaggi più interessanti e profondi. Mentre era nella foresta a molestare bambini insieme a [[Don Matteo]], si è dimenticato di aver lasciato incostuditi i suoi fratelli, che sono stati trucidati dai soldati imperiali<ref>Non gli stormtruppen</ref>. Ha fatto un patto con un folletto che passava di lì per caso, e come prezzo del patto ha perso la vista. Beh, almeno così non potrà più guardare i poveri pampini.


== Note (cit.) ==
== Note (cit.) ==