Dragon Ball Super: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 7:
==Trama==
La storia riprende 4 anni dopo la sconfitta di [[Majin Bu|Big Babol]], con quei due cretini di Goku e Vegeta continuano ad allenarsi senza il permesso delle loro mogliettine.
===Arco della battaglia dei Dei===
 
[[File:God_1.jpg|right|frame|Sto coso qui... già...|10px]]
Riga 13:
Si scopre che non è una trasformazione raggiungibile come il [[Saiyan|Super Saiyan]], ma si ottiene grazie ad un rituale dove 5 Saiyan si devono raggruppare e donare la propria energia ad un Saiyan puro di cuore. Ergo Vegeta se la sogna. Goku riesce a ottenerla e combatte contro questo Beerus, però perde lo stesso. Ma per <s>fame</s> pietà Beerus risparmia la Terra, anche se lui e Whis torneranno a fargli visita per scroccare cibo. Whis si lascia scappare che lui è il maestro di Beerus e Vegeta lo implora di allenarlo per poter sconfiggere Kakaroth. Però Goku li sente, e così li allena tutti e due.
 
===Resurrezione di F===
 
Qualche mese dopo la prima saga scopriamo che Freezer ha ancora dei soldati vivi per l'universo che stanno provando a farlo resuscitare. Intanto Pilaf e compagnia bella stanno cercando le sfere del drago, e dopo averle trovate tutte per pura casualità incontrano i suddetti soldati di Freezer che gliele fottono e lo fanno resuscitare, anche se a pezzettini dato che era morto in quell'incidente con Trunks e le lame dello [[Chef Tony]].
Riga 24:
Ah vero, ci siamo dimenticati che torna anche Ginew. Del resto a chi importa di lui?
 
===Arco del 6°universo===
[[File:kaioken ssj blue.gif|right|thumb|Intanto vi siete bagnati tutti.|300px]]
Ok... Scopriamo che Beerus ha un fratello di nome ''Champa'', stessa cosa per Whis che ha una sorella di nome ''Vados''. I due dei della distruzione litigano come dei cazzoni e per la rabbia decidono di organizzare un torneo per vedere quale universo è più forte. Per Beerus gareggiano Goku, Vegeta, Piccolo, Majin Bu e un nano cesso di nome Monaka, mentre Champa ha dalla sua un tizio viola (Hit), un [[bimbominkia]] Saiyan (Cabba), Freezer ma di colore diverso (Frost), Robbie il Robot (Magetta) e il fratello obeso di [[Winnie the Pooh]] (Botamo).
Riga 32:
La saga finisce con tutti che si preparano per sto benedetto torneo. Tranne Gohan che ormai è un caso perso.
 
===Saga di Commeson===
 
Questa saga dura pochissimo. Goku e Vegeta incontrano un nemico fatto di gelatina che può assorbire gente e prende le sue abilità e tutto il resto, assorbe Vegeta, Goku lo libera, il cattivo muore. '''The End.'''
Riga 48:
Per ragioni narrative la fusione di Vegeth si scioglie mentre Trunks da solo, riesce là dove una fusione divina tra Goku e Vegeta aveva fallito eliminando Merged Zamasss con un attacco così insensato che conviene non parlarne. Ad ogni modo anche se tagliato in due in stile Freezer di DBZ, Zamasss sopravvive e infetta solo lui sa come tutto l'universo. Ma Goku si ricorda solo ora del suo buon amico Zeno, il bambino autistico dio di tutto che prontamente arriva e annienta l'universo infettato da Zamasss rendendo tutto il combattimento tra Goku, Trunks, Zamasss e co. superfluo. Ah, questo provoca la '''morte di tutti''', nella linea temporale di Trunks, quella per cui si era battuto per anni, ma tanto a lui non importa più perché adesso potrà battere una Milfona di nome Mei, smentendo le voci che lo davano per gaio e andandosene a vivere con lei in un imprecisata timeline da qualche parte.
 
===Torneo degli universi===
 
Visto che Zeno non aveva un cazzo da fare decide di organizzare un torneo dove tutti gli universi si devono menare e chi vince ottiene le super sfere del drago. Per motivi di fan service viene riportato ''temporaneamente'' in vita Freezer che parteciperà.