Donald Trump: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Lasagne Alla Bolognese (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Lasagne Alla Bolognese (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse)
Etichetta: Rollback
(137 versioni intermedie di 49 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Trump trasforma la bandiera USA in dollari.jpg|thumb|200pxminiatura|''Il vero scopo dimio Donald Trumptesssoro!'']]{{wikipedia}}
 
'''MC Donald Duck John Wayne Trump Jr.''' ([[New York]], [[1946]] – 7 novembre [[2020]]) è un (im)prenditore, [[figlio di papà]], personaggio televisivo e [[ballerino]] di flamenco, ma è stato soprattutto l'ex [[presidente degli Stati Uniti|Amministratore Delegato del Mondo Libero]]. Nel [[2015]] è divenuto molto noto al pubblico per aver favorito la candidata per le elezioni della [[Casa Bianca]] del [[2016]] [[Hillary Clinton]] candidandosi a sua volta, ma gli è andata buca, come a lui 4 anni dopo.
{{cit|Donal Trump è il [[karma]] che si vendica sugli americani che tanto ci sfottevano per [[Silvio Berlusconi]].|[[Marco Travaglio]]}}
Ovviamente come è tipico del suo stile, Trump Jr affronta la sconfitta del 2020 in maniera molto matura e sportiva:
{{Cit|Amo le donne, sono fantastiche come tappetini per la limousine|Donald Trump a proposito di diritti delle donne}}
Piange battendo i piedi a terra, finge di essere Presidente degli Stati Uniti a vita e accusa l'avversario di aver imbrogliato, rubando le elezioni attraverso un complotto intergalattico di forze oscure e comunisti.
 
Dopo le elezioni del 3 novembre ha fatto causa ai cittadini americani per non averlo eletto. Al suo fianco si sono schierati terrapiattisti, no vax e leghisti.
'''Donald Duck John Trump Jr.''' ([[New York|La mela marcia]], [[1946]] - mai) è un (im)prenditore, [[figlio di papà]], personaggio televisivo e [[ballerino]] di flamenco, ma soprattutto l'attuale [[presidente degli Stati Uniti|Amministratore Delegato del Mondo Libero]]. Nel [[2015]] è divenuto molto noto al pubblico per aver favorito la candidata per le elezioni della [[Casa Bianca]] del [[2016]] [[Hillary Clinton]] candidandosi a sua volta, ma gli è andata buca.
 
Il Presidente a vita ha anticipato che il 20 gennaio 2021, giorno dell'insediamento di Joe "Rubinetto" Biden, come regalo di benvenuto al suo successore, gli lascerà delle puntine sulla sedia. È stato talmente scemo da anticiparlo a tutti, infatti non è molto bravo a fare gli scherzi, per questo ha preferito diventare Presidente.
 
Donald Trump è anche la guida spirituale di tutti gli uomini col [[riporto]], infatti i suoi [[capelli]] vengono riconosciuti come il più riuscito connubio tra forma e funzione.
{{wikipedia}}
 
== Biografia ==
[[File:Trump con il mondo.jpg|Prima gli USA... E poi... IL MONDO!|thumb|left|300px]]
Donald Trump nasce il [[14 giugno]] del [[1946]] in un ospedale di [[New York]], ospedale che acquista subito dopo la prima poppata. Figlio di un fortunato<ref>Nel senso che non l'hanno mai beccato a dare mazzette.</ref> imprenditore immobiliare, fin da piccolo mostra uno spiccato senso degli affari: solo nell'estate del [[1950]] fa infatti costruire ben trentasei [[Castello di sabbia|castelli di sabbia]], da cui ricava un'ingente somma di denaro dopo averli assicurati contro le alte maree.
 
Line 15 ⟶ 18:
 
=== L'uomo d'affari ===
Mentre è ancora al college, al padre viene improvvisamente a mancare un agente immobiliare e chiede alla segretaria di mandargli dei [[curriculum]]; ''guarda caso'' fra i tanti curriculum viene pescato proprio quello di Donald, che supera brillantemente il [[colloquio di lavoro|colloquio]] e viene assunto. La faccia che fa il padre quando si accorge che il candidato è proprio il suo Donald! Che {{<u|>incredibile}}</u> coincidenza!
 
Negli [[anni 1970|anni '70]] è già diventato un facoltoso creatore di alloggi nonostante la notoria difficoltà di affittarli nel cuore di [[New York]], con quei prezzi così stracciati. Desta perplessità il fatto che gli affittuari siano tutti rigorosamente di [[razza ariana]], ma i Trump si difendono dicendo che non è colpa loro se i [[negri]] sono dei pezzenti.
 
Nel [[1973]] è già presidente dell'azienda di famiglia, nonostante le gravi avversità che deve affrontare in quanto figlio del proprietario. Passa gli anni seguenti a ricostruire pezzi di New York con spiccato gusto e sobrietà, nominandoli tutti "Trump ''qualcosa''": Trump Tower, Trump Plaza, Trump Hotel, Trump Case Popolari, Trump Pensione per Cani ecc. Con questo sistema trascorre i successivi decenni a fare un fracco di soldi praticamente giocando a [[Monopoli]] nella vita reale.
 
Altro che [[Milano 2]].
 
=== L'uomo sullo schermo ===
I telespettatori statunitensi hanno avuto la fortuna di poter ammirare anche in [[televisione]] il bel figurino di Donald Trump. Egli infatti ha condotto un [[reality show]] finanziario nel quale i partecipanti venivano messi alla prova in varie sfide quali: fare ''[[insidereinside trading]]'' senza farsi arrestare, rubare le caramelle ai [[bambini]] e rivenderle alle loro madri, comprare un [[pantano]] e ottenere i permessi per costruirci sopra un [[villaggio turistico]]. Il programma è stato importato anche in [[Italia]], dove la figura di Trump è stata sostuitasostituita da un altro famoso imprenditore di successo: [[Roberto Da Crema]].
 
=== Il politico ===
[[File:Obama accoglie Trump alla Casa Bianca.jpg|thumb|300pxminiatura|Il probabile finale.]]
Visto che solo ad accumulare grana, fare programmi televisivi e trombare si annoia, nel [[1988]] gli si manifesta la sindrome dell'Uomo della Provvidenza e gli viene il pallino della politica. Più volte è lì lì per candidarsi a questo o a quello ma succede sempre qualcosa: e una volta non gli parte la Ferrari, e una volta il [[Principe Carlo]] lo batte a golf, e una volta i suoi [[casinò]] registrano un fatturato solo del +28%, insomma, non gliene va bene una e si deprime.
Seguendo le orme del suo guru spirituale, ovvero il nostro [[Silvio Berlusconi]], nel [[2015]] Trump decide di entrare in politica e si candida per la presidenza degli Stati Uniti d'America, anche se lui punta di più a diventare imperatore. A gareggiare con lui per la poltrona nella stanza ovale c'è [[Hillary Clinton]], che però ha apparentemente poche speranze di vincere, visto che Trump basa la sua campagna su ciò che conta veramente per gli americani: [[armi]] libere, [[Messico|messicani]] deportati (famoso il suo motto ''[[Umberto Bossi|"out of the balls"]]'') e hamburger più grandi al [[McDonald]].
 
Seguendo però l'epopea di [[Silvio Berlusconi|un ometto italiano]] che gli ricorda sé stesso da vecchio, nel [[2015]] finalmente si decide a candidarsi per la presidenza degli Stati Uniti d'America, anche perché la carica di ''Imperatore della Via Lattea'' non è ancora disponibile.
==== Posizioni politiche ====
 
*Contrario a [[Barack Hussein Obama]],
Si presenta come candidato del [[Partito Repubblicano]] solo grazie a un misterioso cavillo del [[1832]] che consente ai ricchi sfondati di candidarsi senza chiedere il permesso a nessuno. Il partito la prende così bene che alle [[elezioni primarie|primarie]] gli mette contro circa 160 altri candidati, uno più improbabile dell'altro:
*Contrario a [[Hillary Clinton]],
[[File:Trump con il mondo.jpg|miniatura|Prima gli USA... E poi... IL MONDO!]]
*Contrario ai poveri,
*Ted Cruz, già segnalato alle forze dell'ordine per appostamenti nei bagni delle ragazzine;
*Contrario ai messicani ladri stupratori,
*Marco Rubio, che ha studiato alla Leopolda ma senza costrutto;
*Contrario agli ospedali pubblici,
*Ben Carson, neurochirurgo, astronauta e filantropo ma purtroppo nero come un [[toblerone]];
*Favorevole ai soldi,
*Jeb Bush, il fratello diversamente ritardato di [[George W. Bush|George Dabliu]];
*Favorevole al bombardamento del [[Messico]],
*Chris Christie, orgogliosamente ciccione;
*Favorevole al bombardamento dell' [[Iraq]],
*Carly Fiorina, una pazza scappata dal manicomio del New Jersey;
*Favorevole al bombardamento del [[Giappone]],
*Rick Santorum, sniffatore di mutande sporche;
*Favorevole al bombardamento della [[Cina]],
*[[Bill Clinton]], che ormai non si rende neanche più conto di dove si trova;
*Favorevole al bombardamento dell'[[Europa]],
*Il vero [[Elvis Presley]], non quel sosia che hanno spacciato per il suo cadavere;
*Favorevole al bombardamento dei [[Terrorista|terroristi]],
*Jimmy Farfuffenstaufen, presidente del [[Ku Klux Klan]];
*Favorevole al bombardamento dell [[ISIS|ISIS messicano]],
*Tutte le comparse di [[The Walking Dead]];
*Favorevole al bombardamento prima le donne e i bambini,
*Elijahaehl Bergenstenger, [[rabbino]] antisemita;
*Favorevole al bombardamento del [[Canadafrica]],
*Meringa Thompson, vittima di [[rapimento alieno]] e indossatrice di cappelli di stagnola.
*Favorevole al [[Bombardate le balene|bombardamento delle balene]],
*Un [[velociraptor]];
*E, ovviamente, favorevole alla conquista del mondo.
*Altri 91 tizi che passavano di lì per caso.
[[File:VIP che lascerebbero gli USA se vince Trump.jpeg|miniatura|Nuovi profughi per l'[[Unione Europea]].]]
L'elettorato conservatore è stordito da tanta libertà di scelta (e dai 2 [[birra|pacchi da 6]] sorbiti a colazione) e non sapendo che pesci prendere alla fine vota quello coi capelli più buffi.
 
====Posizioni politiche====
Qualunque posizione si possa eseguire senza slogarsi le anche. A parte quelle, Trump si mostra favorevole agli immigrati purché se ne stiano a casa loro, alle femministe purché tacciano, e ai poveri purché non si facciano vedere in giro.
 
Fra i punti principali della sua campagna politica c'è la costruzione di un muro in cemento elettrificato alto 80 metri, che divida gli USA dai paesi straccioni, e che dovrebbe quindi circondare interamente il paese a parte un piccolo passaggio per Toronto, tanto per visitare di tanto in tanto il [[Terzo mondo]].
 
====Le presidenziali del 2016====
A gareggiare con lui per la poltrona della stanza ovale c'è [[Hillary Clinton]], data favorita dai sondaggisti perché ovviamente agli [[americani]] interessa molto che Trump sia un razzista sessista sciovinista capitalista armato-fino-ai-denti figlio di puttana. E infatti vince.
 
===Alla [[Casa Bianca]]===
[[File:Griffin controllo colore della pelle.png|miniatura|Nuova politica USA sull'[[immigrazione]].]]
Appena eletto [[Presidente degli Stati Uniti]] grazie ai voti del popolo russo, Trump ha cominciato a firmare cose. Decreti attuativi, leggi, contratti, tette delle segretarie, tutto il firmabile. Fra i provvedimenti più urgenti: l'inizio per la costruzione del muro col Messico, l'esecuzione sommaria degli [[scienziati]] che studiano il [[cambiamento climatico]], la costruzione di un ponte che colleghi [[New York]] a [[Londra]] e una pesante stretta sull'immigrazione. Da oggi sarà infatti illegale entrare negli [[USA]] da un Paese islamico, a meno che non si voglia aprire un negozio di [[Kebab]].<br />
Altro provvedimento urgente è stato la realizzazione nello studio ovale di una botola attivabile tramite pulsante sotto la scrivania del presidente.
È comunque ancora presto per dire cosa The Donald combinerà come uomo più potente del mondo, ma la stima più attendibile è questa:
[[File:Trump fa scoppiare un'atomica.jpg|miniatura|centro|''Sorry, I overeacted!'']]
 
== I capelli ==
DonaldoDonato è noto tra gli appassionati di [[Parrucchiere|parruchieria]] e di [[tassidermia]] grazie alla particolare flora pagliericcia che gli cresce sulla testa. La folta [[Capelli|chioma]] è ardita e prorompente quanto l'uomo che la porta, protegge il capo su cui cresce dalle minacce [[Partito Democratico (Stati Uniti d'America)|democratiche]] e nelle giornate di vento svetta al cielo più maestosa che mai. Alcune [[Complottismo|tesi del complotto]] dicono che Trump abbia in realtà un solo ciuffo di capelli che un team di parrucchieri professionisti gli avvolge attorno alla testa per nascondere la sua [[calvizie]]. Altri dicono che in realtà quelli non sono nemmeno i suoi capelli ma un parassita che si è attaccato alla sua testa e ne governa il pensiero e le azioni. Sono state fatte diverse ipotesi sugli esseri viventi implicati in questo fenomeno, vediamone tre esempi:
<gallery captionmode="" widths="300px" heights="250px" perrow="3packed">
File:Donald Trump capelli roditore.jpg|Simbiosi con un roditore?
File:Donald Trump capelli bruco.jpg|Con un insetto?
File:Donald Trump capelli pannocchia.jpg|O con una pianta?
</gallery>
 
== Passaggio di consegne ==
{{YoutubeVideo|hLNy6T3KkEc|position=center}}
 
== Galleria ==
<gallery captionmode="" widths="300px" heights="250px" perrow="3packed">
File:Trump come l'Imperatore Palpatine.jpg|Trump appena insiedato alla Casa bianca
File:Trump maniaco col cappotto.jpg|Trump stupisce e conquista la popolazione americana.
File:Trump shining.jpg|Il [[film horror]] più visto in America.
Line 72 ⟶ 99:
File:Trump mostra il dito medio.jpg|La risposta di solito data a sensate argomentazione contro le sue proposte politiche.
File:Trump Gollum.jpg|L'America è il suo tessssssoroooo.
File:Gumshoos-Trump.jpg|Il Presidente nei suoi migliori scatti.
</gallery>
 
== Note ==
{{Legginote}}
{{Note}}
 
== Link esterni ==
== Altri progetti ==
{{interprogetto}}
 
== Collegamenti esterni ==
*[http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/07/elezioni-usa-2016-trump-show-al-primo-dibattito-tv-tra-candidati-repubblicani/1941149/ Vota per lui!]
*[http://trumpdonald.org/ Gioca con Donald!]
 
{{Cronologia|[[File:Stemma USA Trump con logo Impero Star Wars.png|50px|center|link=]]Donald Trump<br />[[Presidente degli Stati Uniti|Persistente degli Stati Divisi]]<br />[[2016]] - [[2021]]|[[Barack Hussein Obama|Saddam Hussein Osama]]<br />[[2008]]-[[2016]]|[[Joe Biden|Bidet]] <br/> [[2021]]-?}}
{{Politicaamericana}}
{{PresidentiUSA}}
 
{{DEFAULTSORT:Trump}}
{{cat|Capitalisti}}
[[Categoria:Presidenti degli Stati Uniti d'America]]
{{cat|Persone a cui solo un idiota può credere}}
[[Categoria:Imprenditori]]
{{cat|Americani}}
[[Categoria:Personaggi televisivi]]
{{cat|Combattenti per volontà di Dio}}
[[Categoria:Persone a cui solo un idiota può credere]]
[[Categoria:Capitalisti]]
[[Categoria:Statunitensi]]
 
[[ar:دونالد ترامب]]
[[bn:ডোনাল্ড ট্রাম্প]]
[[de:Donald Trump]]
[[da:Donald Trump]]
[[en:Donald Trump]]
[[eo:Donaldo Trompo]]
[[es:Donald Trump]]
[[et:Donald Trump]]
[[fa:ترامپ]]
[[fi:Donald Trump]]
[[fr:Donald Trump]]
[[gl:Donald Trump]]
[[he:דונלד טראמפ]]
[[id:Donald Trump]]
[[io:Donald Trump]]
[[nds:Donald Trampeltier]]
[[nl:Donald Trump]]
[[la:Donaldus Drumpfus]]
[[pl:Donald Trump]]
[[pt:Donald Trump]]
[[ru:Трамп, Дональд]]
[[sl:Donald Trump]]
[[sv:Donald Trump]]
[[th:ดอนั่น ถ้ำ]]
[[tr:Donald Trump]]
[[zh:唐纳德‧特朗普]]
[[zh-tw:美帝國‧四十五世本紀]]
7 543

contributi